bella giornata,splendido paesaggio,ottimi mezzi,persone simpatiche!!!GRANDE MIC!!tutti quei KM con la tua C4!!!Ti Ammiro!!
Lo so lo so con il mio nick nel forum Alfa Romeo ho fatto una strage di cuori[:I]Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Grazie lisagt per la bella giornata che ci hai organizzato! Un solo cruccio: col tuo nick pensavo tu fossi una bella gnoxxa, .......devo siceramente dirti che sono rimasto ..........un pò deluso![)][)][)][)][)][)][)]
Giuseppe
bella giornata,splendido paesaggio,ottimi mezzi,persone simpatiche!!!GRANDE MIC!!tutti quei KM con la tua C4!!!Ti Ammiro!!
Sono io a ringraziare Voi per me è stato un vero piacere vedervi siete venuti ugualmente anche se la mattina il tempo era veramente brutto.
Con le vostre auto e sopratutto Voi come persone avete dato un tocco di classe al raduno.
Ringrazio xxMax76 molto apprezzata la sua Mustang anche dalla sindachessa!
Ringrazio Mic.... molto simpatico (ha fatto anche tanta strada x partecipare)
Ringrazio Max76 bravo come sempre e suo fratello che nonostante il tempaccio inziale e che non ama molto i raduni ha partecipato ugualmente con la sua Evo.
Ringrazio il Grande Vetteshark
Giuseppe
Beppe, se hai qualke foto postala...le mie sono solo paesaggistiche!!!!
Grazie a te!!!!
Domanica ti fai un salto a Voghera???
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Immagine:
182,4KB
pero' penso che almeno un'immagine del posto ci vuole!!..semplicemen te splendido!
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
Immagine:
182,4Â(censurato)KB
pero' penso che almeno un'immagine del posto ci vuole!!..semplicemen te splendido!
[]
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Mercoledi' porto la Belva in officina se il meccanico la prepara in fretta Domenica faccio 1 saltoCitazione:Messaggio inserito da max76
Beppe, se hai qualke foto postala...le mie sono solo paesaggistiche!!!!
Grazie a te!!!!
Domanica ti fai un salto a Voghera???
Giuseppe
OTTIMO!!metti fretta al meccanico!ma che faccia pure un buon Lavoro!!
ma come lontana ....... hai meno strada di me da fare ......Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Mi spezzate il cuore! Ho abitato a Verbania per 23 anni, (i primi 23 anni) e Macugnaga la conosco mooolto bene! ma è lontana...
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
non mi preoccupo ....... le multe le paga l organizzatore dell evento ..... compresi i punti della patente !!!Citazione:Messaggio inserito da lisagt
Non vi preoccupate x il tempo che domani è bello poi a Macu non piove mai![)]
Attenzione ai limii di velocità, ad un tratto l'autostrada diventa superstrada (Sempione) con limite di velocità 90Km. usciti dalla statale inizia la salita, si possono scaldare i cilindri, rallentate nei rettilinii dove di rado ho visto pattuglie.
Dimenticavo Attenzione nelle curve che se trovate la Corriera sò ca...
Ricordatevi di portare giubotto sconsgliabile canotta con infradito siamo a 1.350mt.
Tempo fa mi sono incrociato nei pressi di Macu con un'altra C3 nera 2 Vette uguali che si incrociano in una stradina di montagna, ci siamo salutati come se ci conoscessimo da tempo una scena troppo bella!
Riccardo hai una C3 nera?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est