Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: MUGELLO 21-06-2009

E' triste ma sembra che trova ancora qualcuno che lo crede.

Steve, tu devi essere un bravo ragazzo e mi fa piacere che tu segua il gt3 di Crinelli e della sua corvette. Ma prendi questo consiglio: per dar credito al tuo nuovo amico su tutto quello che riguarda la pista, devi tagliare il 70% per essere vicino alla verità.
    L'unica volta che è sceso in pista con la sua Z06 era ad Adria un anno fa, è durato 5 giri e poi non l'ho visto più. Fatti raccontare da lui come è andata? Quello si che è stato un record! Ma triste.

Uno che non riesce a fare 10 minuti con un kart 4tempi fa un'ora di gt3.

Adesso ci invade anche di quà con le sue caz..te, il gladiatore.

[:81][:81][:81][:81][:81][:81]
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

brutto modo di parlare di chi non puo' rispondere.

Citazione:Messaggio inserito da macaco85

brutto modo di parlare di chi non puo' rispondere.
    E' quello che lui fa dall'altra parte, e adesso ha la faccia tosta di farsi postare la foto di qua.
    Bisognerebbe postare una mia foto di la per capire che sono stato anche gentile nella sua descrizione.

Immagine:

92,73 KB

Immagine:

63,82 KB

fonte: http://www.corvetteitalia.com/Classi...rcuitoCave.asp

Auto n. 63 con gomme slik!

tonyrigo
    Guest
    BELLO!

Tu sei il primo da sinistra?

Per la part condition non dovrei neanche risponderti caro uomo drago mascherato, fido scudiero voce del piccolo gladiatore, dal momento che stò ancora aspettando che mi dai il permesso di lasciare le mie memorie a fort alamo.com.

Ma tu mandi una bella foto di quel bel teatrino che avete messo su con i soldi miei e di Tony, sprovveduti amanti della corvette.

Comunque qui inserisco il video e vorrei chiedere al tuo piccolo ayrton, a macchine invertite quanti secondi avresti preso?

http://www.youtube.com/watch?v=Vi8rs0VMi6U

jaffo1965
    Guest
    Ma che tristezza...
    Romano...ma non credi che sia arrivato il momento di smettere con sto teatrino???
    Dai cavoli..sei stato accolto dalla Scuderia. ..ti hanno (a te e all'altro pistard) creato su misura anche una sezione dove esprimere ed esternare la tua passione... impegnati qui.. e lascia perdere il resto...
    Su 64 post, più della metà sono tendenziosi e poco rispettosi...e farciti di provocazioni..
    Al punto com oramai sei dimenticato e definitivamente accantonato, nessuno (te lo confermeranno i tuoi due o tre amiconi che ancora sono iscritti) di te non scrive più una virgola...

Perché quindi continuare con sti battibecchi.. che agli iscritti a quest forum poco interessano e meno ancora, sentendo solo la tua campana di parte, li comprendono...
    Sei un uomo di una certa età (non é un offesa)...dovresti essere saggio!!!!!

Sii corretto..non giocare sul fatto che se qualcuno ti risponde a tono (e lo meriteresti quotidianamente) i moderatori lo riprendono (a giusta ragione)...

Dai...guadagna punti e come dici tu DACCI UN TAGLIO....

Serafin
    Guest
    Caro Fellow, scusa se mi permetto ma concordando appieno con Jaffo1965, sei una continua provocazione. Inserisci filmati su youtube ,sempre che il nickname romanocorvette corrisponda alla tua persona come in questo sito specificata e cioè Romano Romanini, rispondi ai commenti con cose tipo: "El forte tuo non è la pista ma fa la cresta sui pasti dei raduni che organizza el gladiatore. Purciar." e " Nel modo come te compatti con l'altro posso immaginà che ve dividete el bottino.
    L'unico a rimettece è il gladiatore, lui ce mette li soldi sua, voi no."
    Facci il nome di queste persone o per favore smetti di nominarle invano . Sembra tu abbia una guerra aperta con lloro e, dal momento che ti sei iscritto da questa parte, o ci spieghi le cose dal tuo punto di vista o per favore smettila perchè ci stai annoiando.

condivido
    i battibecchi riguardo/contro gli altri a me non interessano e credo nemmeno agli altri
    qui si discute di tutto e a volte anche di motori[:I] ma di solito non ci mettiamo a spettegolare

non prendere a male le mie parole e tieni presente che ti dico cio perche le insinuazioni (o come ti va di chiamarle) sono l unica cosa che mi danno fastidio di te (per quello che ti conosco come iscritto visto che di persona non ci siamo mai visti)

spero di poterti conoscere presto x poter fare 2 chiacchiere assieme ....... x spettegolare del .com (visto che hanno bannato anche me)

[)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Ma che è sta roba???? Ma di che state perlando??? Io leggo un primo mex di Steve che si è fatto prendere dall'entusiasmo e dalla passione....... e poi...... mano a mano qualcuno ha capovolto il tutto mettendoci rancori e competizione sterile, con un po di polemica e sfottò, parlando male di qualcuno che non puo leggere e replicare!!! Ma che è sta roba???

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •