Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: quesito sui fari

  1. #1

    quesito sui fari


    La domanda sembrerà strana, ma siccome non mi spiego il motivo del "capriccio" voglio farla: Come mai il faro sx è il primo ad alzarsi ed è anche l'ultimo ad abbassarsi? la differenza è dell'ordine dei 5 secondi. Non è questione di vita o di morte, ma mi stuzzica, thanks
    Riccardo

  2. #2
    probabile perdita d'aria nei tubi che vanno dal collettore agli attuatori.
    cmq sia...spesso succede di avere un leggero ritardo nell'alzata, anche se 5 sec. mi sembrano tanti.
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  3. #3
    I miei hanno al massimo 1 secondo di differenza, e come i tuoi è quello di sinistra ad alzarsi per primo, mentre in chiusura sono quasi sincronizzati.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #4
    Ok,ma non è strano (se ci fossero perdite) che uno sia più veloce ma più lento nel chiudersi? Dovrebbe essere sempre più lento!
    Riccardo

  5. #5
    dipende anche dalla lunghezza del tubo...
    hai ancora il canister sotto il muso?
    controlla se perde quello..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

  6. #6
    Si il canister c'è, guarderò ma serve a tutti e due i fari, quindi...piuttosto la lunghezza del tubo mi stuzzica, vedrò grazie
    Riccardo

  7. #7
    Biondo
    Guest
    http://www.ecklers.com/product.asp?p...&dept_id=1381#

    questo kit risolve il vs problemone ....ma quanti dollaroni $$$$$$$ [V]


    Immagine:

    27,76KB



  8. #8
    Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

    La domanda sembrerà strana, ma siccome non mi spiego il motivo del "capriccio" voglio farla: Come mai il faro sx è il primo ad alzarsi ed è anche l'ultimo ad abbassarsi? la differenza è dell'ordine dei 5 secondi. Non è questione di vita o di morte, ma mi stuzzica, thanks
    A me si alza e si chiude prima il destro(lato passeggero)con differenza di uno/due secondi....
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

  9. #9
    Citazione:
    A me si alza e si chiude prima il destro(lato passeggero)con differenza di uno/due secondi....
    A me si alza e basta.
    [:107]

  10. #10
    E' normale che non si aprano e chiudano in sincrono, accade a tutte le C3, se però la differenza è troppa allora fai una revisione dei tubi e del sistema di pressione! Io trovo che l'asincronia sia anche bella.... ha il suo fascino!!!

    JJ..... ma guarda che Chiaretta parla con la tua donna...... si confidano...... e ormai lo sanno tutti che a te non si alza più!!!

    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •