Su strada, su pista, in aria, sull'acqua: va benissimo dappertutto!![]()
come va su strada?![]()
Su strada, su pista, in aria, sull'acqua: va benissimo dappertutto!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Ciao ragazzi....... ringrazio stroker e vetteshark per la splendida accoglienza e per le gran mangiate che mi hanno fatto fare [][
][
][
].
In soli 2 giorni ho avuto la fortuna di poter conoscere e condividere la grande passione per le vette con 2 simpaticissimi nuovi amici. Questo è lo spirito che rende questo forum un luogo fatto da persone vere, dove la passione ci avvolge tutti sotto lo stesso comune denominatore : Divertimento e condivisione per un oggetto del desiderio che da sempre infiamma ed affascina appassionati di tutte le fasce di età... questo è quanto ho potuto constatare attraversando un po tutta l'italia da milano alle calabrie (dove ci sta il mio grande amico terrone Devil.... hihihihihi). Spero di poter avere altre occasioni per poter conoscere di presenza anche tonyrigo, mau,jack vette e tutti gli altri... anche se io a tal proposito un idea ce l'ho già e ne abbiamo discusso con gennaro qualche sera fa a cena... organizzare a settembre un raduno qui in sicilia per un fine sett... In poche parole sole, mare, mangiate di pesce e dulcis in fundo giornata in pista per gli smanettoni sfegatati... cosa volete di più ???????????????????? ?? io la mia disponibilità la metto tutta adesso attendo solo vostre notizie.. (dimenticavo che ci sarà anche una bella sorpresa per tutti i partecipanti ma è un segreto......)
E per soddisfare la curiosità di tutti ecco il video:
http://www.youtube.com/watch?v=knX6Pgq_SR8
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
molto bella e particolare.quante sono in italia?![]()
BELLA IDEA RAFFO !!!
Può davvero essere una occasione, per me, per conoscere la Tua bella TRINACRIA, dove due anni fa dovevamo organizzare un RAID con i BIC da ENDURO, poi naufragato in una serie di serate innaffiate di prosecco ...
Non garantisco a settembre di essere presente con JEANETTE, ma con GOOGLEY MOOGLEY direi proprio di si, anche se avrò tutta la tribù al seguito ...
![]()
Molto molto bella, complimenti Raffo.
Visto che ci sei sostituisci ancora le luci di posizione posteriori...
Stracomplimenti!!! veramente bella ,bella ,bella!!![^][^][^]
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
grazie ragazzi per i complimenti ma la mia opera è ancora incompiuta... mancano le minigonne in carbonio, la parte bassa del paraurti posteriore (mi son fatto fare lo stampo dall' originale tutto in carbonio e lo monterò lunedì prox) i parafanghini delle ruote posteriori (sempre stampo dall'originale in carbonio) e per finire i fanali posteriori a led ....... al più presto quando completerò il tutto posterò le foto... nn vedo l'ora[
]
[
]
[
]
[
]
[:0][:0][:0]
ho visto/sentito la macchina su un video fatto col telefonino ..........
[:0][:0][:0] PAURAAAAAA [:0][:0][:0]
VORREI SENTIRE GLI SCARICHI DAL VIVO CASPITA !!!
usando tappi e cuffie però
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est