L'AMG l'ho venduta, la Z06 me la tengo a vita! Ti basta come risposta?[?]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ei ragazzi piano a fare tutti questi complimenti alle tedesche che rischiate di far incazzare le americane di casa
[)][)][)]
ei ragazzi piano a fare tutti questi complimenti alle tedesche che rischiate di far incazzare le americane di casa
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
L'AMG l'ho venduta, la Z06 me la tengo a vita! Ti basta come risposta?[?]Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[)][)][)]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
La C63 ha un sound entusiasmante... peccato che sia una Mercedes
Ahem.....
SICitazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
allora ???
sta macchina arriva oppure no ?
dacci info che siamo curiosi !!! (io)
www.corvetteitalia.i t
il l'ho guidata e molto pesante non ni piace meglio m5 bmw.
Presa ieri.Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
allora ???
sta macchina arriva oppure no ?
dacci info che siamo curiosi !!! (io)
Notevole.
Io l'M5 (e l'M6, l'M3, sia il vecchio 3200 che il nuovo V8 - meglio il vecchio! -, la Z4 M coupe' e roadster, ecc.) l'ho guidata in tutte le salse, anche in pista (questa ancora no, ma ce la porto di sicuro). Beh, la C 63 potrei paragonarla ad una M3, non certo all'M5. Che e' pachidermica, saltellante, e, soprattutto, sottosterzante a bestia.Citazione:Messaggio inserito da macaco85
il l'ho guidata e molto pesante non ni piace meglio m5 bmw.
A me piace molto di piu' questa C. Di sicuro, in mano ad un manico vero, l'M3 (non l'M5) su un ipotetico giro secco e' piu' veloce, ma qui c'e' piu' coppia in basso, piu' "sangue". Ed esteticamente, a mio parere, e' molto piu' bella, con quei quattro grossi scarichi ovali, dai quali peraltro esce un ruggito fantastico, lo "scivolo" posteriore, i cerchi color titanio, prese d'aria a pioggia... insomma un aspetto chiassoso quanto basta.
L'unico problema e' che il serbatoio si prosciuga con una velocita' paragonabile solo al Ferrari, che non e' certamente a punto come questa auto, ma ha anche la meta' dei cavalli e di cc... insomma, se riesco a farci 7 km/litro, di media, mi sa che va di lusso.
Ma ogni litro bruciato me lo godro' moltissimo
rimango della mia idea sicuro stiamo parlando di vetture molto belle...