Parlerò con LUI...... vediamo se ci accontenta anche questa volta!
Ma figurati...è un piacere Beppe...Grazie a te, speriamo in una bella giornata (meteorologicamente parlando)!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Parlerò con LUI...... vediamo se ci accontenta anche questa volta!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Si ho una c3 nera, ma non ero io purtroppo! Sono tanti anni che vivo a Vicenza, forse troppi, ma non mi sono dimenticato di quei posti meravigliosi, dove sono cresciuto a pane e pistoni. Che bei tempi...
Riccardo
Bella gitarella!!!!
Il tempo è stato clemente dopo una nottata di temporale...Il posto davvero carino e la compagnia ottima...Grande Mic che si è sparato 380km per partecipare dopo essere stato ad un addio al celibato!!!
Alla prossima Ragazzi...
Ps: Gennaro, LUI ti ha ascoltato...Cazzarol a che importanza che hai, nn pensavo arrivassi cosi' in ALTO con le conoscenze!!!!
Ciaoooo
Ciao Max, mi ha fatto davvero piacere conoscere te e la tua bella.Citazione:Messaggio inserito da max76
Bella gitarella!!!!
Il tempo è stato clemente dopo una nottata di temporale...Il posto davvero carino e la compagnia ottima...Grande Mic che si è sparato 380km per partecipare dopo essere stato ad un addio al celibato!!!
Alla prossima Ragazzi...
Ps: Gennaro, LUI ti ha ascoltato...Cazzarol a che importanza che hai, nn pensavo arrivassi cosi' in ALTO con le conoscenze!!!!
Ciaoooo
Devo dirti che ho visto altre ZR1 ma la tua è spettacolare ed in condizioni veramente pari al nuovo.
Fammi però la cortesia di cambiare al più presto gli pneumatici: tu sai il perchè!......non farmi preoccupare!
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Grazie lisagt per la bella giornata che ci hai organizzato! Un solo cruccio: col tuo nick pensavo tu fossi una bella gnoxxa, .......devo siceramente dirti che sono rimasto ..........un pò deluso![)][)][)][)][)][)][)]
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
mi spiace di non essere venuto alla gita,avevo scaldato il motore per nulla .Impegni di lavoro imprevisti mi hanno trattenuto.Spero nella prossima che organizzate in zona
ciao a tutti
Grazie Gennaro dei complimenti..stai tranquillo, le cambiero' al piu' presto...Ha fatto piacere anche a me conoscerti, sei molto simpatico!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Ciao Max, mi ha fatto davvero piacere conoscere te e la tua bella.Citazione:Messaggio inserito da max76
Bella gitarella!!!!
Alla prossima Ragazzi...
Ciaoooo
Devo dirti che ho visto altre ZR1 ma la tua è spettacolare ed in condizioni veramente pari al nuovo.
Fammi però la cortesia di cambiare al più presto gli pneumatici: tu sai il perchè!......non farmi preoccupare!
Bè, la tua zetona è semplicemente fantastica!!!!
A domenica allora...Ciaoooo
Hai ragione Gennaro, anke io avevo pensato la stesa cosa...e invece, quando l'ho sentito la prima volta al cel ho capito tutto...peccato, non è proprio il mio tipo!!!!!Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Grazie lisagt per la bella giornata che ci hai organizzato! Un solo cruccio: col tuo nick pensavo tu fossi una bella gnoxxa, .......devo siceramente dirti che sono rimasto ..........un pò deluso![)][)][)][)][)][)][)]
cacchio ragazzi.... beati voi stracacchio.... spero di esserci anch'io la prossima volta [V]
vero.... quoto pure io, da cambiare al più presto! [8D]Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5