Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 97

Discussione: Gita-Raduno Macugnaga

Citazione:Messaggio inserito da lisagt

x il 21 Giugno a Macugnaga Rosa stò organizzando questa gita-raduno.
    Programma:
    Arrivo alle 10.00 circa nella piazza principale con area riservata alle auto, aperitivo offerto dalla Pro Loco, visita alla miniera d'oro e alla casa Walser, x il pranzo è quasi sicuro una bella grigliata organizzata dai locali.
    Fatemi sapee se qualcuno vuole partecipare, Macugnaga è una bellissima località di montagna situata ai piedi del Monte Rosa Vb-Piemonte.
    Ok, ci sarò anch'io ma verrò verso le 11:00, probabilmente con Mic.
    ...mi raccomando il ristorante![][]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Non vi preoccupate x il tempo che domani è bello poi a Macu non piove mai![)]
    Attenzione ai limii di velocità, ad un tratto l'autostrada diventa superstrada (Sempione) con limite di velocità 90Km. usciti dalla statale inizia la salita, si possono scaldare i cilindri, rallentate nei rettilinii dove di rado ho visto pattuglie.
    Dimenticavo Attenzione nelle curve che se trovate la Corriera sò ca...
    Ricordatevi di portare giubotto sconsgliabile canotta con infradito siamo a 1.350mt.
    Tempo fa mi sono incrociato nei pressi di Macu con un'altra C3 nera 2 Vette uguali che si incrociano in una stradina di montagna, ci siamo salutati come se ci conoscessimo da tempo una scena troppo bella!
    Riccardo hai una C3 nera?
    Giuseppe

Citazione:Messaggio inserito da lusyvette89

Conosco macugnagae per una volta ci vorrei andare da sobrio con la vettinaQuindi per me è OK
    Ciao Francesco, ho perso il tuo cell. il mio è 349-5105445. A che ora parti da Varese? Potrei raggiungerti.
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Programma:
    Arrivo alle 10.00 circa nella piazza principale con area riservata alle auto, aperitivo offerto dalla Pro Loco, visita alla miniera d'oro e alla casa Walser, x il pranzo è quasi sicuro una bella grigliata organizzata dai locali.
    Fatemi sapee se qualcuno vuole partecipare, Macugnaga è una bellissima località di montagna situata ai piedi del Monte Rosa Vb-Piemonte.
    Bene solo o in 2?
    x il menu' ho prenotato pastina e verdura cotta!
    [/quote]
    Giuseppe

Bene bene, si sta allungando la lista dei corvettari...Fantast ico!!!
    Beppe, mi confermi la sosta al primo autogril dopo Legnano direzione Varese (per le 8 circa?)
    Vista l'acqua che sta scendendo speriamo ke domani mattina splenda il sole!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Autogril di Vergiate (almeno credo che sia Vergiate)8e00 8e15 circa.
    x Chi và direttamente nella piazza principale Municipio ci hanno riservato il parcheggio sia di fronte all'ufficio informazioni che di fianco all'Hotel Dofour, non vi spaventate se non trovate altre auto vuol dire che siamo in miniera.
    Siamo circa 30 auto, c'è di tutto da Citroen anni 50 a Fiat 850, Fulvia, Alfa gt, 1 Lancia Beta Montecarlo visto che la sua Vette sè rotta! Poi c'è 1 gruppo formato da Lancia Delta, Subaru, M3, Habart ed altre sportive che continuano a dire che le Vette non stanno in strada fanno solo rumore, vedremo domani quando inizia la salita cosa succede
    Giuseppe

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Programma:
    Bene solo o in 2?
    x il menu' ho prenotato pastina e verdura cotta!
    [/quote]
    Vengo su da solo ma se il menu è pastina e verdura.....allora passo!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Autogril di Vergiate (almeno credo che sia Vergiate)8e00 8e15 circa.
    x Chi và direttamente nella piazza principale Municipio ci hanno riservato il parcheggio sia di fronte all'ufficio informazioni che di fianco all'Hotel Dofour, non vi spaventate se non trovate altre auto vuol dire che siamo in miniera.
    Siamo circa 30 auto, c'è di tutto da Citroen anni 50 a Fiat 850, Fulvia, Alfa gt, 1 Lancia Beta Montecarlo visto che la sua Vette sè rotta! Poi c'è 1 gruppo formato da Lancia Delta, Subaru, M3, Habart ed altre sportive che continuano a dire che le Vette non stanno in strada fanno solo rumore, vedremo domani quando inizia la salita cosa succede
    Bene, vorrà dire che monterò i centrali aperti: così almeno quelli che dicono che le Vette fanno solo rumore.... saranno contenti!
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic

Ok...ci vediamo direttamente in autogril...Se ritardiamo ti chiamo...

Sono curioso di provare la vettuccia sulle stradine di montagna...Peccato che se faccio il pirla la donna mi vomita in macchina

Proprio i bmwisti parlano...hanno poco da dire, le vecchie Bmw non stavano in strada proprio...si ribaltavano!!!!!!
    Ma si va...godiamoci la giornata!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Dimenticavo di ringraziae Max76 x l'aiuto che mi stà dando.
    X il pranzo fidatevi si mangia bene, sono tutti ristoranti piccoli infatti ho dovuto prenotarne 2 perchè tutti in 1 solo non ci stiamo.
    Il mio cell. 3355456523
    Giuseppe

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •