ok , appena ritorno in puglia ti avviso cosi' prendiamo un' appuntamento.saluti Max
peccato. Fasano è proprio vicino a me. riguardo il prezzo,ancora "undefined" soprattutto se continuo a spenderci $$$.direi tra 40 e 45.ho già ricevuto 3 proposte d'acquisto in qest'ordine di grandezza, ma per ora non se ne parla di venderla. immatricolata settimana scorsa.Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809
ca...o , sono stato a fasano qualche giorno fa .. appena venduta la verro a vedere..se mi fai sapere il prezzo incomincio a regolarmi...
passa a trovarmi comunque
ok , appena ritorno in puglia ti avviso cosi' prendiamo un' appuntamento.saluti Max
solo offerte e permute vomitevoli , ma che ca..o tiene la gente in testa.... e una c3 non una panda..
molto bella complimenti x che la vendi?
ciao max ti interessa una permuta con un apecross??
SOLO SE è MODIFICATA... CIAO FULVIO , GRAZIE PER LE MOLLE ANTERIORICitazione:Messaggio inserito da Mr.America
ciao max ti interessa una permuta con un apecross??
GRAZIE , LA VENDO SOLO PERCHE PASSO AD ANNATA DIVERSA E POSSIBILMENTE BIG BLOCK.. MA MI FANNO PASSARE LA VOGLIA DI VENDERLA , PREFERISCO METTERLE UN BENGALA NEL .... SERBATOIO E ACCENDERLO ,MA NON ACCETTERO' MAI CHE VENGA SVENDUTA OPPURE PERMUTATA CON UNA FIAT 131 ABARTH.............. ................Citazione:Messaggio inserito da macaco85
molto bella complimenti x che la vendi?
ops. scusate il maiuscolo.
come vanno le molle??