Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Un capolavoro

bulletta
    Guest

Lorenzo ha ammesso di avergli lasciato la porta spalancata perche' non credeva fosse possibile superare li'.
    A detta di molti, quel sorpasso era effettivamente impossibile. Cioe', si puo' fare la curva davanti, ma in uscita chi era entrato "normale", come Lorenzo, doveva poter uscire piu' veloce incrociando la traiettoria.
    Cosa che infatti, se riguardate il video, lui e' sicuro di poter fare, tanto che apre il gas prima, aspettandosi che Rossi allarghi.
    Ma cio' non avviene: Rossi apre un attimo dopo (le leggi della fisica valgono anche per lui, con qualche deroga...), riuscendo pero a chiudere comunque la traiettoria, e andando a vincere.

Non credo che Lorenzo sia stato ingenuo. L'ultimo giro che ha fatto e' stato perfetto, e gli avrebbe consentito di vincere.
    Con chiunque altro.
    Ma non con Rossi.

Io dico solo meno male che e' nato qui, pensa se la cicogna si fosse fermata in Svizzera, come ha fatto ad esempio con Federer (tennista)...

Ragazzi...un altro al posto di Rossi sarebbe rimasto dietro...punto.
    Rossi è una scala sopra gli altri (non un gradino). Speriamo che continui cosi' ancora per molto.
    Deve riuscire a scrivere una pagina Storica nel motociclismo mondiale...
    Rossi c'è!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

tonyrigo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da bulletta

Lorenzo ha ammesso di avergli lasciato la porta spalancata perche' non credeva fosse possibile superare li'.
    A detta di molti, quel sorpasso era effettivamente impossibile. Cioe', si puo' fare la curva davanti, ma in uscita chi era entrato "normale", come Lorenzo, doveva poter uscire piu' veloce incrociando la traiettoria.
    Cosa che infatti, se riguardate il video, lui e' sicuro di poter fare, tanto che apre il gas prima, aspettandosi che Rossi allarghi.
    Ma cio' non avviene: Rossi apre un attimo dopo (le leggi della fisica valgono anche per lui, con qualche deroga...), riuscendo pero a chiudere comunque la traiettoria, e andando a vincere.

Non credo che Lorenzo sia stato ingenuo. L'ultimo giro che ha fatto e' stato perfetto, e gli avrebbe consentito di vincere.
    Con chiunque altro.
    Ma non con Rossi.

Io dico solo meno male che e' nato qui, pensa se la cicogna si fosse fermata in Svizzera, come ha fatto ad esempio con Federer (tennista)...
    Mi ASSOCIO!

Citazione:Messaggio inserito da Ray Stinger

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

in moto a 165 km/h a 35 cm di distanza massima piegati in curva ........ per poi dare gass ....... ehhhh si , si tratta proprio di gente ingenua .........

al massimo posso dire mancanza di esperienza da parte di uno dei due !!!

Guarda, magari non è il tuo sport e magari non sei motociclista.... e ripeto Rossi è un grande, ma Lorenzo (tra l'altro per sua stessa ammissione...) è stato solo ingenuo a lasciargli la porta non aperta ma SPALANCATA ! Le corse, le gare son così....

Vai a vederti cosa faceva tale Joey Dunlop al TT agli oltre 200 di media (!) tra marciapiedi e steccati e fienili, senza vie di fuga....
    Poi mi verrai a dire se un professionista talentuoso come Lorenzo non è stato "ingenuo"
    se permetti il TT e una cosa a parte viste modalita e percorso e ha poco a che vedere col moto gp
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •