un raduno settembrino a Siracusa ........... spero di cuore di poterci essere per gustare un ottima compagnia soprattutto attorno ad un ottima tavola (e importante che i tavoli siano vicini ai letti[:I])
[][][]
vallelunga 27.28.giugno prove libere auto stradali euro60 25 minuti mattina pomiriggio 25 minuti 80euro......guido sgheri 3483393930 organizzatore...ciao e andate piano..
un raduno settembrino a Siracusa ........... spero di cuore di poterci essere per gustare un ottima compagnia soprattutto attorno ad un ottima tavola (e importante che i tavoli siano vicini ai letti[:I])
[][][]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
QUOTO tutto e segna già il mio nome per IL NURBURGRING A OTTOBRE 2009 !!! [][][][][]Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Sono davvero felice di aver trovato in questi amici di cui non conosco, de visu, ancora nessuno, ma credo che conoscerò con piacere molto a breve, tanto entusiasmo.
Tanta disponibilità.
Tanta voglia di condividere le sensazioni dinamiche della vettura, invece di quelle esclusivamente statiche, con le gambe sotto il tavolo.
Cosa che, in altre occasioni, al sottoscritto ed a FELLOW (credo) ha rovinato il pranzo ...
E lo dice uno che, con le gambe sotto il tavolo, ci sta spesso e volentieri ... come alcuni sanno ... ed il peso - forma dimostra ...!!!
BENE! BENE!
Adesso io e FELLOW ci mettiamo al lavoro per organizzare (anzi proporre), nel ns. piccolo, qualcosa di buono, se ce lo permettete.
Insomma - se siete d'accordo e perdonateci per la ns. invadenza - delle uscite programmate in pista per avere l'occasione, oltre che i raduni, per incontrarci e imparare qualcosa vicendevolmente.
Infatti tutti, io e FELLOW per primi abbiamo sempre qualcosa - o molto - da imparare, da veri sportivi quali ci riteniamo (nel ns. piccolo) di essere.
Non siamo di certo i depositari della umana conoscenza e quindi, INTERNET permettendo, ci limitiamo di scrutare gli orizzonti della rete per scoprire che ... :
VALLELUNGA è programmata per il 3 luglio (by track4fun e pistenclub) e IMOLA il 11 luglio (by pistenclub)
Scusate se richiamiamo altri sodalizi in questo forum, ma grande è la passione in noi, e non facciamo distinzione di razza, sesso, credo politico e religione.
Purche sia la religione del SACRO GRAAL, anzi del SANTO MOTORE!!!
Così io e FELLOW abbiamo fino ad ora fatto.
Da soli, convincendo a fatica altri a seguire i ns. passi.
Con alterni risultati, invero...
Qui mi sembra che - finalmente al contrario - stiamo trovando terreno fertile, insomma quello che cerchiamo: PASSIONE, SPORTIVITA', LEALTA' ED AMICIZIA!
Tante altre cose ci aspetteranno nei prossimi mesi: ADRIA (dove siamo di casa), RIJEKA (un vero cult della bella guida), MUGELLO (l'università), FRANCIACORTA (un divertente "toboga"), ecc. ecc.
Ma tutto questo in attesa della prova più ambita, del regalo che ho promesso all'amata JEANETTE per il compimento del suo 2° anno di vita di auto (che corrisponde ai 36 anni di una donna ...).
L'INFERNO VERDE:
IL NURBURGRING A OTTOBRE 2009 !!!
SI, PERCHE' questa è la meta, il sogno - credo - di ogni amante della guida sportiva in Europa...
E noi ci saremo, spero insieme ad alcuni, ancor meglio se molti, di Voi.
Grazie cari Amici.
Sono certo che avremo molte occasioni di incontrarci, di confrontarci, ma soprattutto di crescere ed apprezzarci insieme.
Insomma di cercare di imparare qualcosa l'uno dall'altro.
IN PISTA E FUORI (spero non nell'erba o nella via di fuga però ... [)][)][)])
FELLOW, se ci sei batti un colpo e ... STAPPA UNA BOTTIGLIA !!!
QUESTO E' IL NS. CLUB, QUESTI SONO I NOSTRI AMICI !!!
L'importante è che non sia tra il 24 e il 25 ottobre: in quella data, come del resto altri "Bad Boy Racers", sono già impegnato nel corso di Drifting avanzato!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Il Ring mi stuzzica un bel pò e da parecchio tempo..... se riesco a sistemare un paio di cose tra queste trovare un mezzo valido, mi piacerebbe far parte del gruppo x il Ring[8D].
Cavoli da Milano son 783Km[:0][:0][:0]
Ciao MACACO85,
ho visto anche io ieri sera che il 27.28.giugno ci sono prove libere aperte a tutti a VALLELUNGA.
Ma è proprio l'aperto a tutti che mi preoccupa ...
Con le ns. ZETONE è un problema girare con vetture più lente (o peggio molto più lente), perchè ogni sorpasso è un rischio.
Il 03.07 invece organizza il PISTEN CLUB, dove ci sono solo vetture performanti, anche troppo a volte ...
E la pista sarà riservata solo a noi.
Comunque, per chi è interessato, pure l'occasione di fine giugno va bene (anche se io però di certo non ci sarò)!!!
In un altro settore (non di minor pregio e soddisfazione) si dice:
OGNI LASCIATA E' PERSA ...!!!
[:I][:I][:I]
<center>----OOO----</center>
Per GENNARO:
IL RING è il 23.10.2009.
Molti altri appuntamenti qui:
http://www.pistenclub.de/Termine/tab...T/Default.aspx
al massimo tu e Jack potete fare gli "svalvolati on te road"Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
....e per essere seri perchè non "Bad Boys"! [][][][] Così abbiamo anche il logo già pronto! ....giusto Jackvette? [}][}][}][}]Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
Dopo aver fatto una convenzione per le forniture con un produttore di sacchetti di plastica ...
Si potrebbe anche dare un nome scherzoso alla sezione, che ne so:
- "la posta dei bannati",
<center>oppure</center>
- "la pista dei bannati",
<center>o il più elegante</center>
- "la pista dei dannati"
<center>o in alternativa, per rassicurare gli eventuali passeggeri:</center>
- "la pista dei camikaze"
- "missione suicida"
- "ne rimarrà uno solo"
<center>o cose di questo genere ...</center>
Scherzi a parte, si rischia molto di più a stare sul sediolo di destra con lo spaccone di turno che vuole farti vedere quanto va una vera vettura sportiva su di una strada aperta al traffico, che con chi - da abituale frequentatore - ti porta in pista.
Però, per chi non ne ha l'abitudine, i sacchettini servono ...
[)][)][)]
[:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246][:246]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
Jack il 23 per il nurburgring, porca zozza, non puo'....porca vacca...porca troia...porca puzzola...porca di quella porca...e porca a piu' non posso
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
la sezione "pista" è DOVEROSA in qualsiasi formu di motor-maniacs, sostengo l'idea al 1000%!!!
p.s.: gennarooooo il 23 ottobre non puoi andare al ring, devi essere ad adria il 25 a fare i traversi...[][][]
la potenza non è mai troppa...
Hai ragione Gigi: mannaggia!Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo
la sezione "pista" è DOVEROSA in qualsiasi formu di motor-maniacs, sostengo l'idea al 1000%!!!
p.s.: gennarooooo il 23 ottobre non puoi andare al ring, devi essere ad adria il 25 a fare i traversi...[][][]
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
E perchè no?? il 24...hai tutto il tempo per rientrare!! Anzi, durante il rientro, cominci già ad intraversarti, in previsione del giorno dopo!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black