si ma 2 fotine no ???
Ieri ho guidato la Z06 Ron Fellow di RaffoZ06!
Devo dire che il lavoro svolto da Christian è stato impeccabile!
L'auto è a dir poco eccezionale, i collettori Kooks, i centrali non catalizzati ed i finali Corsa ....fanno un CASINO IMPRESSIONANTE!
La mappatura della centralina ha portato molta più coppia in basso e quindi l'elasticità del motore ne ha guadagnato parecchio, anche se c'è un notevole calo dopo i 6.000 giri.
L'auto, con i cerchi OZ e gli pneumatici non run flat, è tutta un'altra cosa! Appoggia molto meglio in curva, è più confortevole e... meno ballerina, in special modo durante le accelerazioni violente!
Cosa dire poi delle luci di ingombro a led: semplicemente STUPENDE!
Ancora grazie all'amico Raffo per avermi dato la possibilità di provare il suo mostro, anche se mi ha imposto di andare molto piano! ...ed io, ovviamente, ho obbedito![}][}][}]
....vero Raffo?
P.S. Ho girato un piccolo video col mio telefonino "tuttofare": appena posso lo metto su Youtube e vi posto il link.....spero solo che non sia venuto una schifezza, come al solito!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
si ma 2 fotine no ???
Gennaro..e' un mese che ti dico kooks+corsa.....uomo di poca fede
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Bravi, ragazzi!!!!!!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
...hai ragione ....ma mi ero messo in testa i supersprint!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Gennaro..e' un mese che ti dico kooks+corsa.....uomo di poca fede
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
l importante e non perseverare negli sbagli
adesso almeno sai cosa installare e conosci il risultato
l unica cosa che ti dico e di stare attento al rumore di scarico perche se e eccessivo quando ci devi fare molta strada diventa fastidioso
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Giusto! E' per questo che lascio i finali con le valvole!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
l importante e non perseverare negli sbagli
adesso almeno sai cosa installare e conosci il risultato
l unica cosa che ti dico e di stare attento al rumore di scarico perche se e eccessivo quando ci devi fare molta strada diventa fastidioso
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
ti sei informato riguardo al rendimento ?
non e che i finali con le valvole rovinano il rendimento complessino dell impianto di scarico vanificando in parte il lavoro ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Un pochino, certo! Ma mi piace tanto "smanettare" con l'interruttore!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Raffo, ricordati di mandarmi il link per le luci di ingombro.
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"