Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Cerco Corvette C4

mandami pure il PM sono in grado di dipanare dubbi su annate e pastrocchi vari perche' dispongo di manuali per collezionisti con foto dettagliate per annate e modelli,poi per le reali condizioni solo l'orecchio e l'occhio ti dicono come canta ,come tiene il minimo,come puo' essere messo un automatico...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

SKA
    Guest
    Ciao Willys
    ero a Vallelunga per una gara
    per questo non rispondevo;
    ti ho inviato una mail al tuo indirizzo
    di posta.

grazie Ska, letto e risposto!
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

ragazzi, fra pochi giorni coronerò il mio sogno "bambiniano" di avere una c4!!!! Precisamente quella di Ska! Manca poco ormai, non vedo l'ora di averla..... sotto il c*ulo!!

p.s. la mia gamba, quando penso alla mia futura c4 si mette a zompettare.... anzi delle volte entrambe le gambette zompettano... che è? una malattia rara? non sarà mica la "corvettite acuta" per caso? [)]

max preparati che settimana prossima ci rincontriamo sicuro, ma stavolta vette a vette! XD e non dimenticarti di gigi (facciamo pagare a lui la pizza XD)

per l'assicurazione, dite che riuscirò a non superare i 1000€ calcolando che ho assicurato sempre lì la casa e altre 4 auto? (Vette esclusa)
    Io inserirei: furto/incendio, cristalli, e assistenza in strada.

**CNO** MEMBER #5

Auguroni Willys!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Auguroni Willys!
    grazie mille

**CNO** MEMBER #5

Vai willys...nn vedo l'ora!!!!!
    Adesso avviso anke Hogan(Gigi)...
    Si si, quella è proprio corvettite acuta, ma nn ti spaventare, il peggio deve ancora arrivare...La sera prima ti si presenterÃ(censurato) sotto forma di convulsioni!!!!!
    Dai willys manca ancora poco...tieni duro, questo sarÃ(censurato) il week end piu' lungo della tua vita!!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Complimenti Willys!!!!
    Andrea (Bad Boy Racers)

2001 Convertible C5, Triple Black

grasssssie a tutti ragazzi!!

[][]

ste cacchio di lancette dell'orologio proprio non girano più veloci...[V]

**CNO** MEMBER #5

Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da willys

ragazzi, fra pochi giorni coronerò il mio sogno "bambiniano" di avere una c4!!!! Precisamente quella di Ska! Manca poco ormai, non vedo l'ora di averla..... sotto il c*ulo!!

p.s. la mia gamba, quando penso alla mia futura c4 si mette a zompettare.... anzi delle volte entrambe le gambette zompettano... che è? una malattia rara? non sarà mica la "corvettite acuta" per caso? [)]

max preparati che settimana prossima ci rincontriamo sicuro, ma stavolta vette a vette! XD e non dimenticarti di gigi (facciamo pagare a lui la pizza XD)

per l'assicurazione, dite che riuscirò a non superare i 1000€ calcolando che ho assicurato sempre lì la casa e altre 4 auto? (Vette esclusa)
    Io inserirei: furto/incendio, cristalli, e assistenza in strada.
    Complimenti per la C4, purtorppo macchina sottovalutata!
    Per l'assicurazione ti consiglio Quixa, per la mia C4 ho spesso €700 annuali con assistenza per fermo macchina!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •