Ciao Willys
ero a Vallelunga per una gara
per questo non rispondevo;
ti ho inviato una mail al tuo indirizzo
di posta.
mandami pure il PM sono in grado di dipanare dubbi su annate e pastrocchi vari perche' dispongo di manuali per collezionisti con foto dettagliate per annate e modelli,poi per le reali condizioni solo l'orecchio e l'occhio ti dicono come canta ,come tiene il minimo,come puo' essere messo un automatico...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ciao Willys
ero a Vallelunga per una gara
per questo non rispondevo;
ti ho inviato una mail al tuo indirizzo
di posta.
grazie Ska, letto e risposto!
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
ragazzi, fra pochi giorni coronerò il mio sogno "bambiniano" di avere una c4!!!! Precisamente quella di Ska! Manca poco ormai, non vedo l'ora di averla..... sotto il c*ulo!!
p.s. la mia gamba, quando penso alla mia futura c4 si mette a zompettare.... anzi delle volte entrambe le gambette zompettano... che è? una malattia rara? non sarà mica la "corvettite acuta" per caso? [)]
max preparati che settimana prossima ci rincontriamo sicuro, ma stavolta vette a vette! XD e non dimenticarti di gigi (facciamo pagare a lui la pizza XD)
per l'assicurazione, dite che riuscirò a non superare i 1000€ calcolando che ho assicurato sempre lì la casa e altre 4 auto? (Vette esclusa)
Io inserirei: furto/incendio, cristalli, e assistenza in strada.
**CNO** MEMBER #5
Auguroni Willys!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
grazie milleCitazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Auguroni Willys!
**CNO** MEMBER #5
Vai willys...nn vedo l'ora!!!!!
Adesso avviso anke Hogan(Gigi)...
Si si, quella è proprio corvettite acuta, ma nn ti spaventare, il peggio deve ancora arrivare...La sera prima ti si presenterÃ(censurato) sotto forma di convulsioni!!!!!
Dai willys manca ancora poco...tieni duro, questo sarÃ(censurato) il week end piu' lungo della tua vita!!!!!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Complimenti Willys!!!!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
grasssssie a tutti ragazzi!!
[][]
ste cacchio di lancette dell'orologio proprio non girano più veloci...[V]
**CNO** MEMBER #5
Complimenti per la C4, purtorppo macchina sottovalutata!Citazione:Messaggio inserito da willys
ragazzi, fra pochi giorni coronerò il mio sogno "bambiniano" di avere una c4!!!! Precisamente quella di Ska! Manca poco ormai, non vedo l'ora di averla..... sotto il c*ulo!!
p.s. la mia gamba, quando penso alla mia futura c4 si mette a zompettare.... anzi delle volte entrambe le gambette zompettano... che è? una malattia rara? non sarà mica la "corvettite acuta" per caso? [)]
max preparati che settimana prossima ci rincontriamo sicuro, ma stavolta vette a vette! XD e non dimenticarti di gigi (facciamo pagare a lui la pizza XD)
per l'assicurazione, dite che riuscirò a non superare i 1000€ calcolando che ho assicurato sempre lì la casa e altre 4 auto? (Vette esclusa)
Io inserirei: furto/incendio, cristalli, e assistenza in strada.
Per l'assicurazione ti consiglio Quixa, per la mia C4 ho spesso €700 annuali con assistenza per fermo macchina!