Probabilmente è stato montato un accessorio aftermarket...la mia appena apri le porte si accende tutta la luminera disponibile!!!
boh su una Lt1 che ho visto le luci porta si accendevano solo al buio, non so...
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Probabilmente è stato montato un accessorio aftermarket...la mia appena apri le porte si accende tutta la luminera disponibile!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
confermo che anche sulla mia si accendono tutte giorno o notte che sia
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
La prova Wranglertexan l'ha fatta con la mia ed abbiamo scoperto (io dopo 15 anni)che sotto il sole, le luci si accendono solo con l'interrruttore manuale e non con le portiere. Possibile?
Mah...ripeto...la mia (come quella di mic) e tutte le altre c4 che ho potuto vedere fin ora, le luci all'interno dell'abitacolo si accendono sempre...
Ma l'hai presa da nuova tu?
Magari il precedente proprietario ha fatto installare un sensore per accenderle solo di sera...Di sicuro è un bel risparmio di batteria, se devi fare qualke lavoretto le luci interne stanno accese per molto tempo(se tieni le portiere aperte)...
e ti trombi la batteria in pochi giorni
quando la batteria era vecchia ne avevo x 4 giorni al massimo se stava sempre son portiere e lunotto aperto
www.corvetteitalia.i t
la peppa! ma come mai dura così poco la batteria delle c4? è normale per le tante dispersioni (?) o può capitare?
Corvette C4 L98 \'91 black convertible
**CNO** MEMBER #5
E' che i nostri amiconi americani hanno messo lucine di cortesia ovunque...comodissim e certo, il problema è che si accendono tutte insieme!!!!!
A parte il vano motore, quando apri le porte, si accende tutta la luminera possibile!!!Il problema è che il temporizzatore ha dei tempi lunghissimi....
Anzi, a sto punto c'è mica qualcuno che sa come diminuire questo tempo???
Poi, se la batteria è vecchia...in 4 e 4otto te la bruci....
Molto utile è installare uno stacca batteria!!
Willys, poi la controlliamo insieme la tua!!
stavo pensando anche io allo stacca batteria ma visto che la uso almeno una volta alla settimana di solito non ho problemi di scaricamento
la batteria anche se nuova a macchina ferma non dura piu di 3 settimane e penso sia dovuto all antifurto che essendo di vecchia tipologia ha consumi elevati
www.corvetteitalia.i t
Esiste un sensore di luminositÃ(censurato), si chiama "day time running lights" ma questa opzione era montata sulla versione per l'esportazione in Canada (pero' non funzionava per le luci interne, ma bensi' per le luci di posizione)Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan
per la luce porta dovrebbe esserci un sensore di luminosit�, prova al buio, dovrebbero accendersi