Andrea ho gia' le bandierine per la tua c5 in macchina...appena ci si vede te le do
l'unica cosa non frequentare un festival dell'unita' perche seccano te,la macchina e le bandierine![]()
Quoto in pieno e mi associo a tutti i ringraziamenti!!!!
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Andrea ho gia' le bandierine per la tua c5 in macchina...appena ci si vede te le do
l'unica cosa non frequentare un festival dell'unita' perche seccano te,la macchina e le bandierine![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
CARI AMICI,
adesso non riesco a rispondere compiutamente, perchè sono in una riunione.
Ma sono davvero commosso per l'entusiasmo che ha ricevuto questa modesta idea mia e di ROM FELLOW.
In ogni caso mi pare che le tute BAD BOY siano già pronte, o quasi ...
VERO FELLOW???
![]()
Grazie, Stefano!!Non ti preoccupare...in certi posti c'è gente che non apprezza certe cose...e quindi non merita di vedere delle creature meravigliose come le Vette!!!
![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Benissimo! Normalmente porto la 50 (come taglia!) ma visto che potrei ingrassare, o dimagrire, prenoto già la 50, la 48 e la 52! [Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
CARI AMICI,
adesso non riesco a rispondere compiutamente, perchè sono in una riunione.
Ma sono davvero commosso per l'entusiasmo che ha ricevuto questa modesta idea mia e di ROM FELLOW.
In ogni caso mi pare che le tute BAD BOY siano già pronte, o quasi ...
VERO FELLOW???
![]()
]
Melius abundare quam deficere!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Bellissima l'idea della sezione pista!........finalm ente i malati aumentano !......ma quelli veri!
Ciao![]()
Claudio
E con te, caro Zao, la sezione "Bad Boy Racers" ... va anche all'estero, e risulta aperta anche agli....extracomunit ari, questa si è democrazia ed ampiezza di vedute!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Bellissima l'idea della sezione pista!........finalm ente i malati aumentano !......ma quelli veri!
Ciao![]()
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Sono davvero felice di aver trovato in questi amici di cui non conosco, de visu, ancora nessuno, ma credo che conoscerò con piacere molto a breve, tanto entusiasmo.
Tanta disponibilità.
Tanta voglia di condividere le sensazioni dinamiche della vettura, invece di quelle esclusivamente statiche, con le gambe sotto il tavolo.
Cosa che, in altre occasioni, al sottoscritto ed a FELLOW (credo) ha rovinato il pranzo ...
E lo dice uno che, con le gambe sotto il tavolo, ci sta spesso e volentieri ... come alcuni sanno ... ed il peso - forma dimostra ...!!!
BENE! BENE!
Adesso io e FELLOW ci mettiamo al lavoro per organizzare (anzi proporre), nel ns. piccolo, qualcosa di buono, se ce lo permettete.
Insomma - se siete d'accordo e perdonateci per la ns. invadenza - delle uscite programmate in pista per avere l'occasione, oltre che i raduni, per incontrarci e imparare qualcosa vicendevolmente.
Infatti tutti, io e FELLOW per primi abbiamo sempre qualcosa - o molto - da imparare, da veri sportivi quali ci riteniamo (nel ns. piccolo) di essere.
Non siamo di certo i depositari della umana conoscenza e quindi, INTERNET permettendo, ci limitiamo di scrutare gli orizzonti della rete per scoprire che ... :
VALLELUNGA è programmata per il 3 luglio (by track4fun e pistenclub) e IMOLA il 11 luglio (by pistenclub)
Scusate se richiamiamo altri sodalizi in questo forum, ma grande è la passione in noi, e non facciamo distinzione di razza, sesso, credo politico e religione.
Purche sia la religione del SACRO GRAAL, anzi del SANTO MOTORE!!!
Così io e FELLOW abbiamo fino ad ora fatto.
Da soli, convincendo a fatica altri a seguire i ns. passi.
Con alterni risultati, invero...
Qui mi sembra che - finalmente al contrario - stiamo trovando terreno fertile, insomma quello che cerchiamo: PASSIONE, SPORTIVITA', LEALTA' ED AMICIZIA!
Tante altre cose ci aspetteranno nei prossimi mesi: ADRIA (dove siamo di casa), RIJEKA (un vero cult della bella guida), MUGELLO (l'università), FRANCIACORTA (un divertente "toboga"), ecc. ecc.
Ma tutto questo in attesa della prova più ambita, del regalo che ho promesso all'amata JEANETTE per il compimento del suo 2° anno di vita di auto (che corrisponde ai 36 anni di una donna ...).
L'INFERNO VERDE:
IL NURBURGRING A OTTOBRE 2009 !!!
SI, PERCHE' questa è la meta, il sogno - credo - di ogni amante della guida sportiva in Europa...
E noi ci saremo, spero insieme ad alcuni, ancor meglio se molti, di Voi.
Grazie cari Amici.
Sono certo che avremo molte occasioni di incontrarci, di confrontarci, ma soprattutto di crescere ed apprezzarci insieme.
Insomma di cercare di imparare qualcosa l'uno dall'altro.
IN PISTA E FUORI (spero non nell'erba o nella via di fuga però ... [)][
)][
)])
FELLOW, se ci sei batti un colpo e ... STAPPA UNA BOTTIGLIA !!!
QUESTO E' IL NS. CLUB, QUESTI SONO I NOSTRI AMICI !!!
![]()
Urka!
Il Ring..... ma..... non sarà un pochino a rischio meteo in ottobre????![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
io sono d'accordo con jj se qualcuno ha il cuore così grande di farmi provare un vero bolide...io non mi tiro indietro!!anzi!!!
ciaaao[
]
![]()