ragazzi il kit xenon e' una figata , ma pero' sono d'obbligo i lavafari yeah!!!!!!!!!!!!!!
Vendo Kit Bi-Xenon h4 6000°k NUOVO certificato ISO 9001 E-MARK CEE, va bene per tutte le C4 e le C3 con faro europeo, quindi con la lampadina H4 sostituibile, se avete il faro USA vi posso trovare quello EU con poche decine di euro.
Il kit contiene:
-2 lampadine Bi-Xenon
-2 centraline (ballasts)
-cavo relais specifico per H4-3 moving (con elettrocalamita)
-manuale d'istruzioni
-staffe per un adeguato fissaggio delle centraline all'interno del vano motore.
Tutto a 80euro + ss
X info: milletrequaranta@yah oo.it
Questo è il risultato che avevo ottenuto nella mia C4
IL FARO SX E' L'ORIGINALE E QUELLO DX E' XENON
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/Ceccojames/2005720232833_DSCF00 54.JPG[/img]
TUTTI 2 XENON
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/Ceccojames/2005721231947_DSCF00 63.JPG[/img]
FARO EU CON BI-XENON MONTATTO
[img]://www.corvetteitalia.i t/public/data/Ceccojames/200572023305_DSCF005 9.JPG[/img]
ragazzi il kit xenon e' una figata , ma pero' sono d'obbligo i lavafari yeah!!!!!!!!!!!!!!
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
Yari
corvette c3 1981
cheyenne stepside 1974
porsche 997 cabrio
go kart birrel
innocenti mini 1971
scusate se vi butto un secchio di acqua addosso ma credo che confondete i fari alogeni con i xenon ! ci sono dei kit di alogene che fanno l'effetto dei xenon ( secondo chi li vende però ) un po come l'olio di oliva, extravergine e misto, l' etichetta non sempre contraddistingue...
non credo che gli xenon te li puoi montare con del fai date
scusate se vi butto un secchio di acqua addosso ma credo che confondete i fari alogeni con i xenon ! ci sono dei kit di alogene che fanno l'effetto dei xenon ( secondo chi li vende però ) un po come l'olio di oliva, extravergine e misto, l' etichetta non sempre contraddistingue...
non credo che gli xenon te li puoi montare con del fai date
Fabri, ti confermo che sono veri fari allo xenon, no lamapadine alogene con effetto xenon.
Praticamente è un kit che comprende anche delle centraline che si installano senza modificare nulla dell'impianto di serie, diciamo che sono plug&play e l'istallazione richiede non + di una mezzoretta.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
Fabri, ti confermo che sono veri fari allo xenon, no lamapadine alogene con effetto xenon.
Praticamente è un kit che comprende anche delle centraline che si installano senza modificare nulla dell'impianto di serie, diciamo che sono plug&play e l'istallazione richiede non + di una mezzoretta.
<b>www.chevyitalia.i t</b>
<b>www.corvetteitali a.it</b>
2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
2003 HD Sportster Black Centenario
2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary
questa poi !!??
mandami due foto a fari spenti per favore, sono proprio curioso !
manca solo che trovi l' abs fai da te.....
questa poi !!??
mandami due foto a fari spenti per favore, sono proprio curioso !
manca solo che trovi l' abs fai da te.....
Fabri, prima di parlare dovresti documentarti, cecco ha ragione. Anche sulla mia li ho montati, anzi, nel forum c4 c'è una bella discussione del 20/03/2009, se nn sbaglio a pagina 7 che ho postato io con le foto della sostituzione.
Viene fornita lampadina, cablaggio e centraline. Non sono lampadine effetto ultrabianco come pensi tu (anke se ci sono).
Leggi leggi qualke post fa e fatti un'idea di che tipo di impianto è....
1990 ZR-1 Corvette Red/Red