Bella Macacone!
Finalmente "C6"..
Ben arrivato!!!
Ciao e benvenuto.......
Finalmente un'altro Romano con la Corvette.........che scrive nel ns forum..........
Qualche settimana fa' son andato a Roma e in una mattinata ne ho viste 3.........1 Z06 e 2 C6......
Bella Macacone!
Finalmente "C6"..
Ben arrivato!!!
ciaooo
Ex C6 Rossa LS2
sei un po bastardo dentro a farmi leggere queste cose dopo mezzanotte perche ........ mi riviene fame e io sono a dietaCitazione:Messaggio inserito da Fellow
Ciao macaco, benvenuto tra di noi.
Quanta nostalgia di quelle fraschette frascatane scavate nel tufo col vino nelle botti e la caraffa sotto a raccoglie quer vino fresco come gli anni che avevo.
Scusa la divagazione, ma a frascati ce annavamo da casa col trenino la domenica mattina e vedevi tutte ste madri che se portavano dentro la sporta er magną. Lasagne e cotolette impanate con le puntarelle connite con le acciughe erano i pasti che annavano per la maggiore perchč li potevi magną anche freddi. Alle fraschette se poteva chiede solo da bere se te portavi el magną da casa.
Te venimo a trovą e senza portasse da magną in macchina.
[:257]
ma x non darti dispiaceri adesso vado a farmi uno spuntino cosi poi siamo amici come prima !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
benvenuto ! !
ciao e benvenuto
bella macchina la c6, e bianca e particolarmente bella. anchio ho tenuto la c6 per quasi due anni e mi sono divertito tantissimo.
ora sono in attesa della z06. aspettiamo!! aspettiamo !!
ciao
attesa straziante e spasmodica scommetto .......
non vedi l ora di provare il tuo nuovo giocattolino ........
....... appena arriva !!!
scusa la curiosita !
colore ???
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Citazione:Messaggio inserito da marco chinellato
ciao e benvenuto
bella macchina la c6, e bianca e particolarmente bella. anchio ho tenuto la c6 per quasi due anni e mi sono divertito tantissimo.
ora sono in attesa della z06. aspettiamo!! aspettiamo !!
ciao
Marco ti do la mia.
Ormai visto che sono entrato in "scuderia" con Bond.....se po fą.
[]
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
BENVENUTO.