probabile perdita d'aria nei tubi che vanno dal collettore agli attuatori.
cmq sia...spesso succede di avere un leggero ritardo nell'alzata, anche se 5 sec. mi sembrano tanti.
La domanda sembrerà strana, ma siccome non mi spiego il motivo del "capriccio" voglio farla: Come mai il faro sx è il primo ad alzarsi ed è anche l'ultimo ad abbassarsi? la differenza è dell'ordine dei 5 secondi. Non è questione di vita o di morte, ma mi stuzzica, thanks
Riccardo
probabile perdita d'aria nei tubi che vanno dal collettore agli attuatori.
cmq sia...spesso succede di avere un leggero ritardo nell'alzata, anche se 5 sec. mi sembrano tanti.
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
I miei hanno al massimo 1 secondo di differenza, e come i tuoi è quello di sinistra ad alzarsi per primo, mentre in chiusura sono quasi sincronizzati.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Ok,ma non è strano (se ci fossero perdite) che uno sia più veloce ma più lento nel chiudersi? Dovrebbe essere sempre più lento!
Riccardo
dipende anche dalla lunghezza del tubo...
hai ancora il canister sotto il muso?
controlla se perde quello..
1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
1999 Dodge Durango 5.2 Magnum
Si il canister c'è, guarderò ma serve a tutti e due i fari, quindi...piuttosto la lunghezza del tubo mi stuzzica, vedrò grazie
Riccardo
http://www.ecklers.com/product.asp?p...&dept_id=1381#
questo kit risolve il vs problemone ....ma quanti dollaroni $$$$$$$ [V]
Immagine:
27,76KB
A me si alza e si chiude prima il destro(lato passeggero)con differenza di uno/due secondi....Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
La domanda sembrerà strana, ma siccome non mi spiego il motivo del "capriccio" voglio farla: Come mai il faro sx è il primo ad alzarsi ed è anche l'ultimo ad abbassarsi? la differenza è dell'ordine dei 5 secondi. Non è questione di vita o di morte, ma mi stuzzica, thanks
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
A me si alza e basta.Citazione:
A me si alza e si chiude prima il destro(lato passeggero)con differenza di uno/due secondi....
[:107]
E' normale che non si aprano e chiudano in sincrono, accade a tutte le C3, se però la differenza è troppa allora fai una revisione dei tubi e del sistema di pressione! Io trovo che l'asincronia sia anche bella.... ha il suo fascino!!!
JJ..... ma guarda che Chiaretta parla con la tua donna...... si confidano...... e ormai lo sanno tutti che a te non si alza più!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)