Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Un capolavoro

bulletta
    Guest

Un capolavoro

Ragazzi, non c'entra una sega, lo so, ma la gara di oggi del ValeRossi nazionale secondo me e' un capolavoro assoluto.
    Quel sorpasso...ho ancora i brividi...fantastico [:0]

Sarebbe bello iniziassero a mettere le microcamere anche sotto il casco.
    Mi sarebbe piaciuto vedere l'espressione di quel gran simpaticone di Lorenzo.. secondo me il suo mento, nel cadere, si è appoggiato sul serbatoio.

Insomma passano gli anni, cambiano le cilindrate, gli avversari, ma il Vale è sempre lì.
    Ma non basta mai, perchè se qualche volta per motivi tecnico-umani (si perchè anche lui, benchè sia difficile crederlo viste certe prodezze, è una persona di questo pianeta), si azzarda ad arrivare SECONDO, iniziano subito le illazioni: "ormai è bollito", "ormai è vecchio", "non ha più il pelo", ecc ecc.

Per la serie - Condannato a vincere -
    Poi, dopo l'ennesima zampata, tutti a trovare nuove scuse. Dico questo perchè stamattina un paio di Biaggi's fans (ve lo ricordate il preistorico Mister Chattering?), hanno tirato fuori la solita menata: "Se lo può permettere perchè non ci sono più i piloti di una volta".
    Dimenticando che Vale ha vinto anche contro i piloti di una volta.
    Beh insomma, Bravo Vale.

Hoga
    Guest
    concordo con JJ ! fanculo tutti, vale sarà eterno !

Concordo con i vostri pensieri...è stata una corsa entusiasmante, me lo aspettavo che lo attaccasse, ma nn all'ultima curva, con il rischio di non farcela per un millimetrico errore...ma uno non diventa campione, uno NASCE campione...Il VALE ha un talento, una dote naturale per guidare la moto e tutti gli altri (pur degli ottimi professionisti) possono solo guardare. Basta solo ricordarsi il primo mondiale vinto con la Yamaha, era la moto meno potente, meno performante, ma è arrivato comunque piu' in alto di tutti. Questa differenza la fa il pilota, nel nostro caso il VALE!!!
    Continua cosi', facci sentire ancora il cuore in gola per i prossimi 1000 gran premi!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

non l'ho visto ma concordo
    Ex C6 Rossa LS2

ragazzi quando l'ho visto passare all'esterno in staccata RITIRANDO IL GINOCCHIO E RIAPRENDOLO SUBITO DAVANTI ALLA RUOTA DI LORENZO non ho respirato più...e non sto scherzando [:I]

poi, quando ha fatto un sorpasso in frenata dove in teoria si dovrebbe percorrere la curva in accelerazione...mi sono scesi i lacrimoni [:0]

grazie Vale per lo spettacolo extraterrestre!!!
    la potenza non è mai troppa...

Citazione:Messaggio inserito da gigiturbo

...quando ha fatto un sorpasso in frenata dove in teoria si dovrebbe percorrere la curva in accelerazione...mi sono scesi i lacrimoni [:0]
    Scusa, ma hai dimenticato un piccolo dettaglio: [u]SULLA RIGA BIANCA ESTERNA ALLA CURVA</u>.

e un grande non c e che dire e cosi rimarra ancora x molti anni , in ogni caso c e da tenere presente che i due a pari punteggio con lui nella classifica del mondiale (106 x tutti e tre) hanno molti meno anni di esperienza del nostro Vale e sono li in una manciata di millesimi

Vale e comunque un grande !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da ingsteve

non l'ho visto ma concordo
    Ti sei perso una gran cosa.
    Dai un'occhiata qui:

http://www.youtube.com/watch?v=y5BL31XIr64

un campione in tutto.

Permessi di Scrittura