Citazione:
Messaggio inserito da drago81
Buongiorno a tutti, sono drago81 e dal momento che ho compilato tutti i campi obbligatori richiesti dall'iscrizione penso basti.
Sono un iscritto al punto com e visto che c'è stata qualche migrazione ho deciso anch'io di venire a conoscere la vostra realtà.
Devo dire però di essere rimasto esterrefatto da quanto ho letto nelle due discussioni di presentazione dei migranti, rom e marco c mi sembra. credo che una persona possa iscriversi dove vuole ma senco me rispettando il buon gusto. Iscriversi ad un club dicendo che lo si fa perchè cacciati da un altro e sparlare nel contesto di quest'ultimo citando solo lem proprie verità o quel che fa più comodo mi sembra poco corretto.
Sia chiaro che sto esprimendo solo il mio parere.
Se me lo consentite vorrei porre qualche quesito:
-come mai le persone di cui sopra hanno notoriamente fatto di tutto per rimare iscritte al punto com anche dopo la loro espulsione e nonostante lo critichino a tal modo?
-perchè fino al momento dell'espulsione gli è stato tutto bene e lo dimostrano le parole da lori stessi scritte sul forum del punto com ed hanno avuto anzi parole di plauso e stima nei confronti di chi ora giudicano addirittura abusivo ed anche nei confronti di tutti il club?
-non vi sembra che la vostra dia l'impressione di essere una scelta di ripiego?
-perchè dite che nel punto com non c'è libertà d'espressione dal momento che tanto avete potuto scrivere e fare che vi è costata l'epulsione ma solo dopo che loro vi hanno dimostrato che eravate in torto?
-perchè dire che Pedro il quale definisce di qua come pezzo da 90 rom, di la non può permettersi di farlo? Andate a leggere cosa scrive Pedro alias saettamcqueen di rom non appena ha avuto la certezza che lo stesso non avrebbe potuto leggere ed anche chiedete come lo definisce in privato.
-perchè ci si permette di insultare persone che notoriamente non hanno in questo sito la possibilità di difendersi?
Penso sia nel pieno diritto dei gestori dell'altro sito o club il dettare delle regole che se non erro i nuovi vostri iscritti hanno accettato e che comunque avrebbero avuto la possibilità di non accetare ed andarsene.
Qualcuno ha parlato di golpe, non esagererei ma di certo un tentativo destabilizzante c'è stato almeno a giudicare da quanto ho potuto leggere sul punto com che oltretutto ha dimostrato on-line che le accuse che venivano mosse erano assolutamente destituite di ogni fondamednto.
Forse il punto com usa le auto solo per i matrimoni ma visto l'andazzo di qualcuno sicuramente deve essere un'attività redditizia.
Ringrazio per lo spazio concessomi e prego gli amministratori, nel caso giudicassero questo mio intervento fuori luogo di eliminarlo, in caso contrario, sarei grato di una risposta da parte degli interessanti.
Grazie