le offerte sono sempre le stesse , permute con auto che non ricordo neanche i nomi , soldi come una panda, i soliti sognatori che ci provano , io a svenderla preferisco darle fuoco .(attualmente)
Max
Se le offerte restano quelle di adesso, mi sa tanto che dovrai aspettare anni [}]
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
le offerte sono sempre le stesse , permute con auto che non ricordo neanche i nomi , soldi come una panda, i soliti sognatori che ci provano , io a svenderla preferisco darle fuoco .(attualmente)
Max
Max
quanto é bella sta C3..[]
Grazie Jaffo
Comunque ieri mi hanno proposto un cambio con una replica di fiat 500 abarth, fate voi.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
be stiamo li come macchinacomunque tranquillo perchè a me avevano proposto una permuta con una punto a gpl.....
Ragà,
ma a parte Autoscout , l'avete inserzionate su lanciaflavia.it , subito.it, passioneauto.it...
la mia 79 , è rimasta inserzionata su alcune di queste per un pò dopo cge l'ho venduta ( gennaio).proprio dopo averla venduta mi hanno chiamato un sacco di persone davvero interessate.l'unico scambio che mi è stato proposto era con una Harley ( potevo pure starci)
Ho dato un'occhiata ad Autoscout e ho avuto i brividi. ci credo che vi propongono scambi improbabili: sono inserzionate C3 a quattro soldi da improbabili venditori
Dimenticavo i 3 francesi che stranamente vivono per lavoro in costa d'avorio e se gli mando le mie coordinate bancarie mi fanno il pagamento senza nemmeno venire a vedere la macchina...... mi sa che non gle le mando
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker
Scusate se mi intrometto, ma è più forte di me.
Benchè la sua Vette sia meno fantasmagorica della mia ([:246]), e pur non prendendo nessuna provvigione dalla vendita della sua Amata, devo ammettere che il livello di maniacalità che lui ha dimostrato nei confronti della Vette è a dir poco imbarazzante.
E lo scrive uno che non scherza in materia...
Del resto le foto che Fabrizio ha inserito, mi sembra rendano altamente giustizia. Anche se, come sempre, dal vivo è, se possibile, anche meglio.
Eccolo mentre lo inchiodo mentre fotografa il sederotto della Vette.
Ribadisco il concetto: nessun "accordo" con Zorro per "pubblicità occulta" a suo favore. Solo amo le Vette amate.
AZZZZZZZZZZZZZZZZZ ma così si vede la pelata [xx(][xx(]
CORVETTE SHARKS TEAM
1998 Corvette C5
1979 Corvette C3 (sold)
1997 Porsche Boxster
2004 Ellsworth Joker