dimenticavo ....
BENVENUTO Fellow
strano che dall altra parte ti abbiano bannato !!!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
da oggi entro a far parte del vostro club, con la curiosità della novità ma anche con la sensazione di aver fatto qualcosa che non avrei mai pensato di fare, mi spiego: da dove provengo (sbattuto fuori)non si doveva neanche nominare questo Club, era come nominare il diavolo, spero non sia lo stesso di quà visto che di la, comunque ho lasciato qualche amico.
Ho la passione per gli Stati Uniti d'America e le sue stupende Corvette dalla C1 alla Z06, oltre che per la pista.
Sperando di essere da voi accettato mi metto a disposizione per tutto quello che possa incuriosirvi.
Un ciao a tutti.
non fanno mai certe cose di la !!!
innanzitutto la liberta di parola !!!
vige la democrazia totale !!!
ognuno puo dire cio che piu gli pare e piace !!!
e poi sai che ti dico ???
domani ti si banna per solidarieta con gli altri !!! [}][}][}]
hanno bannato anche me di la !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
dimenticavo ....
BENVENUTO Fellow
www.corvetteitalia.i t
dimenticavo ....
BENVENUTO Fellow
www.corvetteitalia.i t
ahhhh si , ho capito tutto !!!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Si Fellow è il mio cognome e Rom da Romano il nome, volevo usare il nome che dicono di essermi guadagnato di "El Che" ma quello penso di non aver fatto niente per meritarlo.
Penso di trovarmi meglio nel continente nero viste le mie origini terroniche.
A Pedro dico "bella sorpresa" qui possiamo riallacciarci a quelle iniziative che di là mettevono in ombra il capo abbusivo, sperando sempre e comunque di fare cosa gradita tra di voi.
Vi ho detto che mi piace la pista i viaggi le belle gnocche e la bella compagnia.
Di là mi avevano proposto di aprire un'agenzia di viaggi e di non stare più a rompere i c....
Pedro lo sa che sappiamo organizzarci, vedi Croazia, mentre per quanto riguarda Ron dovresti sapere che cosa gli stò per mettere vicino e il nome è ......femminile.
sei un croato nato a Roma e hai un agenzia di viaggi che si fa pubblicita vendendo gnocco fritto in emilia
ti piace correre in pista con il tuo "el Chemino"
ti piace fare viaggi nel continente nero anche se non sei di bella compagnia perche sai di non fare una cosa gradita a tutti noi
a questo punto mi sorge spontaneo un dubbio ......... che convenienza hai a partire tutte le mattine dalla Croazia pre andare a prendere l Elcamino a Roma per vendere gnocco fritto in Emilia ???
certo che ce n e di gente strana in giro x il mondo
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
ahhhh si , ho capito tutto !!!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Si Fellow è il mio cognome e Rom da Romano il nome, volevo usare il nome che dicono di essermi guadagnato di "El Che" ma quello penso di non aver fatto niente per meritarlo.
Penso di trovarmi meglio nel continente nero viste le mie origini terroniche.
A Pedro dico "bella sorpresa" qui possiamo riallacciarci a quelle iniziative che di là mettevono in ombra il capo abbusivo, sperando sempre e comunque di fare cosa gradita tra di voi.
Vi ho detto che mi piace la pista i viaggi le belle gnocche e la bella compagnia.
Di là mi avevano proposto di aprire un'agenzia di viaggi e di non stare più a rompere i c....
Pedro lo sa che sappiamo organizzarci, vedi Croazia, mentre per quanto riguarda Ron dovresti sapere che cosa gli stò per mettere vicino e il nome è ......femminile.
sei un croato nato a Roma e hai un agenzia di viaggi che si fa pubblicita vendendo gnocco fritto in emilia
ti piace correre in pista con il tuo "el Chemino"
ti piace fare viaggi nel continente nero anche se non sei di bella compagnia perche sai di non fare una cosa gradita a tutti noi
a questo punto mi sorge spontaneo un dubbio ......... che convenienza hai a partire tutte le mattine dalla Croazia pre andare a prendere l Elcamino a Roma per vendere gnocco fritto in Emilia ???
certo che ce n e di gente strana in giro x il mondo
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
vedremo se dirai la stessa cosa anche dopo che ci siamo conosciuti [:X][:X][:X]Citazione:Messaggio inserito da Fellow
jjlio così daresti modo a loro di convincersi che finalmente il sottoscritto è riuscito a conquistarsi il Club Corvette Italia.Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Benvenuto Fellow!
Era ora ti decidessi ad entrare nel "puntoiti".
E adesso per farti uno scherzetto da bastardi, usciamo noi in massa..
Enjoy with us!!!
No vi prego rimanete tutti quà dentro non lasciatemi da solo adesso che ho trovato compagnia.
non ti preoccupare , non ti lascero solo [:X][:X][:X]
staremo insieme , vicini vicini [:X][:X][:X]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
vedremo se dirai la stessa cosa anche dopo che ci siamo conosciuti [:X][:X][:X]Citazione:Messaggio inserito da Fellow
jjlio così daresti modo a loro di convincersi che finalmente il sottoscritto è riuscito a conquistarsi il Club Corvette Italia.Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Benvenuto Fellow!
Era ora ti decidessi ad entrare nel "puntoiti".
E adesso per farti uno scherzetto da bastardi, usciamo noi in massa..
Enjoy with us!!!
No vi prego rimanete tutti quà dentro non lasciatemi da solo adesso che ho trovato compagnia.
non ti preoccupare , non ti lascero solo [:X][:X][:X]
staremo insieme , vicini vicini [:X][:X][:X]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
scusa ma qui faccio fatica a capire , allora , hai scritto che sei un coltivatore diretto , crei roba alternativa e preziosa per non far scendere il gusto !!!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Dai Fabri io farò in modo di dare la forza di parlare ai miei amici che sono di quà e non si sentono di partecipare, la libertà d'espressione quando non scende di gusto è la cosa più preziosa da coltivare, se sono anche di quà non credo che non hanno niente da dirci...quindi fiducia e vedrai, e poi se gli succede qualcosa dall'altra parte si sono già creati un'alternativa.Citazione:Messaggio inserito da fabri
ciao Rom, non ti preoccupare anche io sono stato sbattuto fuori , pensa che ero nel club da prima del presidente e del vice,
poi gli ultimi entrati hanno preso un po il controllo di tutto ed eccomi qua, innocuo, ma qui puoi anche litigare , io lo feci ma sono ancora accetto, visto che é un forum in primis.
comunque non sei scappato del tutto, i tuoi ex amici sono anche qui solo che non lo danno a vedere, da loro non si può fare, ma qui viviamo e lasciamo vivere
ora pensa a divertirti !
la domanda mi sorge spontanea ........ la roba che coltivi si fuma oppure si tira su col naso ???
quando parli spiegati meglio altrimente la gente che ti legge potrebbe far confusione e capire fischi per fiaschi !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
scusa ma qui faccio fatica a capire , allora , hai scritto che sei un coltivatore diretto , crei roba alternativa e preziosa per non far scendere il gusto !!!Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Dai Fabri io farò in modo di dare la forza di parlare ai miei amici che sono di quà e non si sentono di partecipare, la libertà d'espressione quando non scende di gusto è la cosa più preziosa da coltivare, se sono anche di quà non credo che non hanno niente da dirci...quindi fiducia e vedrai, e poi se gli succede qualcosa dall'altra parte si sono già creati un'alternativa.Citazione:Messaggio inserito da fabri
ciao Rom, non ti preoccupare anche io sono stato sbattuto fuori , pensa che ero nel club da prima del presidente e del vice,
poi gli ultimi entrati hanno preso un po il controllo di tutto ed eccomi qua, innocuo, ma qui puoi anche litigare , io lo feci ma sono ancora accetto, visto che é un forum in primis.
comunque non sei scappato del tutto, i tuoi ex amici sono anche qui solo che non lo danno a vedere, da loro non si può fare, ma qui viviamo e lasciamo vivere
ora pensa a divertirti !
la domanda mi sorge spontanea ........ la roba che coltivi si fuma oppure si tira su col naso ???
quando parli spiegati meglio altrimente la gente che ti legge potrebbe far confusione e capire fischi per fiaschi !!!
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
Ciao e benvenuto......
Non e' cosa nuova.... sentir raccontare quello che hai detto......
Come detto al nuovo iscritto Marco C.... hai anche tu avuto da ridire al personaggio col nome dell'oggetto che si trova in bagno?????.....
Speriamo di vederti ad i prossimi eventi.........
A presto........
PS: Hai scritto............. ...Vi ho detto che mi piace la pista i viaggi le belle gnocche e la bella compagnia.
Ooooooo ed a chi e' che non piacino quelle....attento perche' quì c'e' anche un gruppetto iscritto anche all'arci gay corvette.....vero JJ........?!?!?!........