Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: PROBLEMINI ELETTRICI

PROBLEMINI ELETTRICI

Da qualche giorno commincio a godermi la mia C4 vorrei migliorare sempre qualcosa come di solito fan tutti. Quello zotticone che l'aveva prima o chi gli ha fatto il lavoro ha pensato bene di tagliare tutti i fili di cose poco importanti. tipo:

1) alette parasole con luce di cortesia si presentano con due monconi di filo ma dove trovo il filo da attacarle

2) la porticina del portaoggetti in mezzo ai sedili stessa cosa.
    ha due monconi di filo ma dove trovo il filo da attaccare la luce

3) le luci interne funzionano se le accendo ma vorrei che si accendessero aprendo le porte ci sono degli interruttori a pulsante sui montanti delle porte sono tutti arruginiti ma come si smontano ??? provo a svitare quella specie di dado che tiene lo stelo del pulsante o tiro fuori di brutto con forza.

Un grazie a chi mi da qualche dritta

ermano
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Bè...le alette parasole dovrebbero avere il filo che arriva dal montante del parabrezza, quindi penso che basti svitare sia il montante alla tua sx e il rivestimento superiore del parabrezza (dove agganci la capotte) e troverai i fili per il collegamento...Stess a cosa dovrebbe essere per lo sportello del vano porta oggetti...sei sicuro che non è sganciato solo il connettore??prova altrimenti a smontare il primo pezzo di cruscotto (dove c'è la leva del cambio) e controlla che nn abbiano lasciato i fili "penzolanti" sotto la consolle...Per le luci con l'apertura delle porte nn so precisamente, l'unica cosa è che di sicuro nn devi usare la forza!!!!
    Intanto proverei a controllare che ci siano tutti i fusibili(lo so, è una cagata)pero' è meglio partire dalle cose piu' semplici...dopo di che provi a smontare e cominci a controllare cosa nn va...magari è solo un contatto ossidato...Facce sapè!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bè...le alette parasole dovrebbero avere il filo che arriva dal montante del parabrezza, quindi penso che basti svitare sia il montante alla tua sx e il rivestimento superiore del parabrezza (dove agganci la capotte) e troverai i fili per il collegamento...Stess a cosa dovrebbe essere per lo sportello del vano porta oggetti...sei sicuro che non è sganciato solo il connettore??prova altrimenti a smontare il primo pezzo di cruscotto (dove c'è la leva del cambio) e controlla che nn abbiano lasciato i fili "penzolanti" sotto la consolle...Per le luci con l'apertura delle porte nn so precisamente, l'unica cosa è che di sicuro nn devi usare la forza!!!!
    Intanto proverei a controllare che ci siano tutti i fusibili(lo so, è una cagata)pero' è meglio partire dalle cose piu' semplici...dopo di che provi a smontare e cominci a controllare cosa nn va...magari è solo un contatto ossidato...Facce sapè!!!

povere macchinette , vengono usate e basta senza essere mai coccolate di solito [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

povere macchinette , vengono usate e basta senza essere mai coccolate di solito [V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t

dimenticavo ma l'autoradio ha solo gli FM con le frequenze dispari 91.3 esiste ma poi si passa a 91.5 è normale ??? posso far qualcosa ??? quelle schedine che vendono su eckler dovrebbero essere i finali in caso di mutismo completo. ??? a me piace l'impianto anche se funziona al 50%
    prima o poi lo sistemero' magari in agosto quando sarò in ferie e non in viaggio.

non ho mai avuto autoradi originali su Vette quindi non ti so dire

per le alette parasole comincia a smontare le plastiche sopra e attorno al cristallo (lato guida) e vedi se trovi fili altrimenti ne porti su due dalla batteria e eventualmente li metti sotto chiave cosi sei sicuro che non restino accesi quando scendi dalla macchina

con le luci porta hai risolto nulla ?
    www.corvetteitalia.i t

per le luci porta non ho fatto nulla!! devo trovare un sabato tranquillo ma ultimamente tutto il mondo mi soffia sul collo grrrr arriveranno anche le ferie !!!![8D][8D]

per la luce porta dovrebbe esserci un sensore di luminosità, prova al buio, dovrebbero accendersi
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

per la luce porta dovrebbe esserci un sensore di luminosit�, prova al buio, dovrebbero accendersi
    Forse ti sbagli...nella mia si accendono sempre le luci, comprese quelle sulle porte. Non ci sono sensori...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •