Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: V8 Drag Day

Grazie Diego per le foto...
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

E' vero che Mauri ha sforato !!!! m'ero scordato... con le gommette giuste, andrebbe comodamente nei 13 bassi..... pensaci mauri ....
    ...ci sto pensando... vedremo alla prossima gara
    comunque bella giornata divertente e in buona compagnia

Immagine:

66,61KB

Immagine:

54,19KB

Immagine:

62,81KB

Immagine:

70,08KB

Immagine:

58,82KB

Immagine:

85,02KB

Immagine:

72,84KB

Immagine:

73,63KB

Immagine:

81,7KB

Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd

E' vero che Mauri ha sforato !!!! m'ero scordato... con le gommette giuste, andrebbe comodamente nei 13 bassi..... pensaci mauri ....
    ...ci sto pensando... vedremo alla prossima gara
    comunque bella giornata divertente e in buona compagnia

Immagine:

66,61KB

Immagine:

54,19KB

Immagine:

62,81KB

Immagine:

70,08KB

Immagine:

58,82KB

Immagine:

85,02KB

Immagine:

72,84KB

Immagine:

73,63KB

Immagine:

81,7KB

..............che macchine............ .[].
    Ma vi han fatto gareggiare con quei missili che avete postato le foto??? Tipo quel maggiolone (almeno mi sembra)......quello con una bella turbina e mega west a sfiato esterno....
    Oppure con quella Chevy (mi sembra) scura e fiamme blu.....a carburatore e compressore???? Ha gareggiato pure quella o come spesso accade, la hanno lasciata in bella mostra, magari con qualcuno al suo fianco che dichiarava potenze............. .........

Ma vi han fatto gareggiare con quei missili che avete postato le foto??? Tipo quel maggiolone (almeno mi sembra)......quello con una bella turbina e mega west a sfiato esterno....
    Oppure con quella Chevy (mi sembra) scura e fiamme blu.....a carburatore e compressore???? Ha gareggiato pure quella o come spesso accade, la hanno lasciata in bella mostra, magari con qualcuno al suo fianco che dichiarava potenze............. .........

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

...hanno corso anche loro,non erano li per far vetrina,ognuna correva nella propia classe quindi nessun problema.....
    cavalli dicono ne abbia tanti forse troppi,comunque andava forte[]

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

...hanno corso anche loro,non erano li per far vetrina,ognuna correva nella propia classe quindi nessun problema.....
    cavalli dicono ne abbia tanti forse troppi,comunque andava forte[]

Mr_hd
    Guest
    ecco na foto heheheheh

Immagine:

58,07KB

Mr_hd
    Guest
    ecco na foto heheheheh

Immagine:

58,07KB

Mr_hd
    Guest
    beppe in partenza a fuoco.... notare la ruota dietro

e il fatto che mentre quello col mustang era li a sgommare, beppe gli aveva gia' dato 1 macchina !!!! [:0]

Immagine:

83,2(censurato)KB

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •