Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: AMERICAN CARS STORY

  1. #51

    Ma se siamo scappati via lesti come ratti per paura che rossi si impossessasse delle nostre z.....la mia col cavolo che gliela faccio provare
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  2. #52
    Caro Jackvette,
    una cosa è se la sfascia Graziano, altra cosa è se la sfasciano i proprietari! E noi siamo OWNERS!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  3. #53
    Caro Jackvette,
    una cosa è se la sfascia Graziano, altra cosa è se la sfasciano i proprietari! E noi siamo OWNERS!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  4. #54
    Come al solto i lavori "sporchi" nessuno vuole prendersi la briga di farli
    Ok, lo frò io:
    Il raduno di domenica a Carpi per chi non ha gareggiato è stato a mio avviso (e non solo mio), una palla tremenda. Un caldone tremendo, lo spazio a disposizine per poter vedere le gare ridottissimo che non permetteva di vedere niente o quasi, fortuna che come al solito c'è stata l'occasione di rivedere e passare alcune ore con dei cari amici altrimenti ...................

    Capisco che per chi a gareggiato la cosa è stata sicuramente vissuta diversamente, ma trovo giusto far sapere a chi non è venuto come stanno le cose perchè se no sembra sempre tutto bellissimo e meraviglioso, mentre per chi come me si è fatto quasi 300 km tra andata e ritorno,se gli si dice come stanno le cose veramente magari un'altra volta ci pensa su 2 volte prima di andarci.

    Ecco, l'ho fatto ........... e adesso sparate pure [}]

    [}]Z[}]



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  5. #55
    Come al solto i lavori "sporchi" nessuno vuole prendersi la briga di farli
    Ok, lo frò io:
    Il raduno di domenica a Carpi per chi non ha gareggiato è stato a mio avviso (e non solo mio), una palla tremenda. Un caldone tremendo, lo spazio a disposizine per poter vedere le gare ridottissimo che non permetteva di vedere niente o quasi, fortuna che come al solito c'è stata l'occasione di rivedere e passare alcune ore con dei cari amici altrimenti ...................

    Capisco che per chi a gareggiato la cosa è stata sicuramente vissuta diversamente, ma trovo giusto far sapere a chi non è venuto come stanno le cose perchè se no sembra sempre tutto bellissimo e meraviglioso, mentre per chi come me si è fatto quasi 300 km tra andata e ritorno,se gli si dice come stanno le cose veramente magari un'altra volta ci pensa su 2 volte prima di andarci.

    Ecco, l'ho fatto ........... e adesso sparate pure [}]

    [}]Z[}]



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #56
    .....E non dire che non ti avevo avvisato!

    Ciao
    Claudio

  7. #57
    .....E non dire che non ti avevo avvisato!

    Ciao
    Claudio

  8. #58
    Zorro hai fatto bene ad esprimere il tuo punto di vista.....
    Giustamente non tutti amano vedere quel tipo di gare o altre manifestazioni del genere.........
    Personalmente pure io a vedere la gara di drifting dopo un po' mi son fatto due maroni che non ti racconto...........
    Dopo un po' diventano noiose.....certament e se mi fossi trovavato alla guida allora il discorso cambiava............
    Come tu hai ben scritto il bello e' anche solamente ritrovarsi con persone che condividono la tua solita passione............ delle Uscars ed in particolar modo delle Corvette............ .......
    Only Corvette..........

  9. #59
    Zorro hai fatto bene ad esprimere il tuo punto di vista.....
    Giustamente non tutti amano vedere quel tipo di gare o altre manifestazioni del genere.........
    Personalmente pure io a vedere la gara di drifting dopo un po' mi son fatto due maroni che non ti racconto...........
    Dopo un po' diventano noiose.....certament e se mi fossi trovavato alla guida allora il discorso cambiava............
    Come tu hai ben scritto il bello e' anche solamente ritrovarsi con persone che condividono la tua solita passione............ delle Uscars ed in particolar modo delle Corvette............ .......
    Only Corvette..........

  10. #60
    behhhh
    ok driffting
    ko gare di accellerazione

    la cosa che mi e piaciuta del driffting e che da quando sono partiti le macchine hanno piu o meno girato quasi sempre
    la cosa che ho odiato delle gare di accellerazione l attesa lunga e snervante tra un raggruppamento e l altro prima di veder fumare qualche gomma (positive le chicchierate seduti a tavola)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •