Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: presentazione

presentazione

Non sò se sia il forum giusto....volevo comunque presentarmi sono Marco e rissiedo a Pozza di Fassa in Trentino alto Adige, mi sono innamorato della Corvette da qualche anno, diciamo da quando ho iniziato a vederne qualcuna in giro....e quì in valle è un'apparizione rara, conosco di vista un meccanico di un'officina che possiede un C5 grigia coupè automatica ma che usa raramente.

Io non possiedo ancora una Corvette, ma sono orientato ad acquistare una Z06 usata o nuova a seconda della convenienza, in quanto sono rimasto affascinato dalle doti di cui viene accreditata e sopratutto dal rapporto prezzo prestazioni molto vantaggioso, l'unico mio dubbio rimane la fruibilità del mezzo in una zona come la mia che notoriamente è un pò svantaggiata a causa del freddo....se poi continua a fare neve come l'ultimo iverno i mesi in cui potrò usarla rimangono pochi! anche perchè a differenza di quasi tutti i valligiani, il mio lavoro non ha che fare con il turismo di valle ma bensì con la manutenzione di macchine da stampa offset, sono quindi perennemente in trasferta.

Attendo vostre indicazioni tipo a quali prezzi di usato è meglio comprare e se esistono promozioni sul nuovo visto il momentaccio di GM....vi ringrazio anticipatamente

Intanto, benvenuto e complimenti per la presentazione ed il corretto approccio.

Hai gia' da insegnare molto ai molti maleducati che come prima messaggio, pretendono consigli e la rivelazione del sacro graal.

Pozza di fassa, vivi anche in un bel posto ..... magari potrebbe essere una meta di qualche cruise con gli amici corvettisti.

Complimenti anche per la scelta sulla z06 che ad oggi è una delle belve piu' feroci in commercio.

Ovviamente per il posto dove vivi sarebbe indicato un bel 4x4 ma se come sembra sei un corvettista latente ..... fai il passo, quel poco che userai la vette ti dara' gioie indescrivibili.

Dagli un bel ricovero caldo per l'inverno e tutta estate non avrai problemi.

Potrai dare sfogo ai cavalli in una delle manifestazioni in pista organizzate durante l'anno, varie prove di accelerazione o giri a Monza allo speed day.

A ribenvenuto.

Per il nuovo puoi sentire cavauto, cristian è iscritto a questo forum ti potra' consigliare, magari anche per l'usato. Altri ti daranno probabilmente anche altre indicazioni.

A disposizione

Alberto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Intanto, benvenuto e complimenti per la presentazione ed il corretto approccio.

Hai gia' da insegnare molto ai molti maleducati che come prima messaggio, pretendono consigli e la rivelazione del sacro graal.

Pozza di fassa, vivi anche in un bel posto ..... magari potrebbe essere una meta di qualche cruise con gli amici corvettisti.

Complimenti anche per la scelta sulla z06 che ad oggi è una delle belve piu' feroci in commercio.

Ovviamente per il posto dove vivi sarebbe indicato un bel 4x4 ma se come sembra sei un corvettista latente ..... fai il passo, quel poco che userai la vette ti dara' gioie indescrivibili.

Dagli un bel ricovero caldo per l'inverno e tutta estate non avrai problemi.

Potrai dare sfogo ai cavalli in una delle manifestazioni in pista organizzate durante l'anno, varie prove di accelerazione o giri a Monza allo speed day.

A ribenvenuto.

Per il nuovo puoi sentire cavauto, cristian è iscritto a questo forum ti potra' consigliare, magari anche per l'usato. Altri ti daranno probabilmente anche altre indicazioni.

A disposizione

Alberto
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

toniarkanoide
    Guest
    benvenuto !

Dal nick pensavo che avessi gia' una C3 del '69.... devi sentire quanto cigola la mia 68!!!

toniarkanoide
    Guest
    benvenuto !

Dal nick pensavo che avessi gia' una C3 del '69.... devi sentire quanto cigola la mia 68!!!

Benvenuto tra i "malati" Cigola69!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Benvenuto tra i "malati" Cigola69!
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale

- Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

Vi ringrazio del "pronto" benvenuto e anche Vetteracing per i complimenti, anche se li ritengo superflui in quanto mi sembra normale, ed educato entrare in casa d'altri " in punta di piedi", comunque tornando a noi, leggendo i post più vecchi ho notato che c'è un vostro iscritto che ha addirittura montato le gomme termiche sulla Z!!![:0][:0][:0][:0] e anche il portasci!!!![:0][:0][:0][:0]....ma vi chiedo, è vero o è solo un post fatto per ridere un pò.....con tutta la buona volontà, non voglio arrivare a dover "attrezzare" una super car come una Corvette con accessori da SUV[:0]....sarebbe come andare a spalar letame in una stalla vestito Armani da capo a piedi....comunque ognuno la vede come crede, de gustibus

Vi ringrazio del "pronto" benvenuto e anche Vetteracing per i complimenti, anche se li ritengo superflui in quanto mi sembra normale, ed educato entrare in casa d'altri " in punta di piedi", comunque tornando a noi, leggendo i post più vecchi ho notato che c'è un vostro iscritto che ha addirittura montato le gomme termiche sulla Z!!![:0][:0][:0][:0] e anche il portasci!!!![:0][:0][:0][:0]....ma vi chiedo, è vero o è solo un post fatto per ridere un pò.....con tutta la buona volontà, non voglio arrivare a dover "attrezzare" una super car come una Corvette con accessori da SUV[:0]....sarebbe come andare a spalar letame in una stalla vestito Armani da capo a piedi....comunque ognuno la vede come crede, de gustibus

Simones Garage
    Guest
    Ciao e Benvenuto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •