Ciao Marco, io sono nuovo di tutti i forum e per di più scorvettato.....però essendomi iscritto da poco ho avuto modo di leggere le motivazioni e i vari post sul .com da non frequentatore, in quanto non conosco nessuno personalmente e devo dire che l'idea che mi sono fatto, è che le persone che sono state bannate, da ciò che hanno scritto, sembrerebbe che proprio così santi non siano, in pratica hanno messo in discussione sia la legalità del club stesso, che è stata smentita mettendo i documenti online, che la leader sheap, a questo punto ovviamente molti frequentatori del .com si sono schierati contro gli accusatori, usando a parer mio anche parole magari un pò colorite, a questo punto sono volate minaccia di azioni legali da parte di Tonirygo (mi sembra) e da questo punto in poi gli interessati sono stati allontanati dal forum.....che dire, probabilmente non conoscendo a fondo la storia non è facile capire, comunque sia, sono convinto che sarebbe utile conoscere bene i fatti prima di emettere sentenze, anche se da quel che ho capito, esiste una forte rivalità tra i due club....cosa che io non capisco e non condivido...questo è quello che ho tratto io dalla lettura della storia, poi magari posso sbagliarmi...
![]()