Pagina 5 di 16 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 157

Discussione: Ciao a tutti da Fellow

Ciao e benvenuto......
    Non e' cosa nuova.... sentir raccontare quello che hai detto......
    Come detto al nuovo iscritto Marco C.... hai anche tu avuto da ridire al personaggio col nome dell'oggetto che si trova in bagno?????.....
    Speriamo di vederti ad i prossimi eventi.........
    A presto........

PS: Hai scritto............. ...Vi ho detto che mi piace la pista i viaggi le belle gnocche e la bella compagnia.
    Ooooooo ed a chi e' che non piacino quelle....attento perche' quė c'e' anche un gruppetto iscritto anche all'arci gay corvette.....vero JJ........?!?!?!........

free-wings
    Guest
    Benvenuto! [:253]

free-wings
    Guest
    Benvenuto! [:253]

jaffo1965
    Guest
    Uella...abbiamo gli esuli che si presentano...
    Chissā perché dopo aver tentato in tutti i modi di restare aggrappati di lā...compaiono di quā..
    mah...
    Benarrivati nella tana del "diavolo"..(cosė lo si chiama il .it di lā??...boh...se lo dite voi)

auguri.............. ..........

jaffo1965
    Guest
    Chissā perché dopo aver tentato in tutti i modi di restare aggrappati di lā...compaiono di quā..
    mah...
    Benarrivati nella tana del "diavolo"..(cosė lo si chiama il .it di lā??...boh...se lo dite voi)

tonyrigo
    Guest
    BENVENTO (ROM) FELLOW !!!

Per non ripetermi, nel darTi i miei migliori auguri di permanenza qui (come si vede dal numero di messaggi sono sempre stato abbastanza presente anche sul .it) mi riporto a quanto giā scritto a riguardo della presentazione di MARCO.
    E come ho giā detto in quel post,
    Ti rivolgo solo una preghiera:

VAI UN PO' PIU' PIANO IN PISTA, ogni tanto, SE NO NON RIESCO A PASSARTI !!!...

Mandi a tutti quelli del CLUB DEI BANNATI (anno di fondazione 2009).

tonyrigo

tonyrigo
    Guest
    BENVENTO (ROM) FELLOW !!!

Per non ripetermi, nel darTi i miei migliori auguri di permanenza qui (come si vede dal numero di messaggi sono sempre stato abbastanza presente anche sul .it) mi riporto a quanto giā scritto a riguardo della presentazione di MARCO.
    E come ho giā detto in quel post,
    Ti rivolgo solo una preghiera:

VAI UN PO' PIU' PIANO IN PISTA, ogni tanto, SE NO NON RIESCO A PASSARTI !!!...

Mandi a tutti quelli del CLUB DEI BANNATI (anno di fondazione 2009).

tonyrigo

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

da oggi entro a far parte del vostro club, con la curiositā della novitā ma anche con la sensazione di aver fatto qualcosa che non avrei mai pensato di fare, mi spiego: da dove provengo (sbattuto fuori)non si doveva neanche nominare questo Club, era come nominare il diavolo, spero non sia lo stesso di quā visto che di la, comunque ho lasciato qualche amico.
    Ho la passione per gli Stati Uniti d'America e le sue stupende Corvette dalla C1 alla Z06, oltre che per la pista.

Sperando di essere da voi accettato mi metto a disposizione per tutto quello che possa incuriosirvi.

Un ciao a tutti.
    Benvenuto Fellow!
    ....se vai pių forte di Tony...non puoi non essere dei nostri! Molti di noi hanno voglia di imparare "bene" l'arte delle "pista" ed i bravi piloti servono!
    Inoltre qui ci si diverte da matti, siamo tutti fuori di testa ma siamo anche persone "perbene" ed estremamente tolleranti: tutti possono dire di tutto (o quasi!) e, personalmente, non ho mai visto bannare nessuno!
    Se ti piace il drifting puoi iscriverti al corso che sto organizzando per il 25 di ottobre, ecco il link al post: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11269
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

da oggi entro a far parte del vostro club, con la curiositā della novitā ma anche con la sensazione di aver fatto qualcosa che non avrei mai pensato di fare, mi spiego: da dove provengo (sbattuto fuori)non si doveva neanche nominare questo Club, era come nominare il diavolo, spero non sia lo stesso di quā visto che di la, comunque ho lasciato qualche amico.
    Ho la passione per gli Stati Uniti d'America e le sue stupende Corvette dalla C1 alla Z06, oltre che per la pista.

Sperando di essere da voi accettato mi metto a disposizione per tutto quello che possa incuriosirvi.

Un ciao a tutti.
    Benvenuto Fellow!
    ....se vai pių forte di Tony...non puoi non essere dei nostri! Molti di noi hanno voglia di imparare "bene" l'arte delle "pista" ed i bravi piloti servono!
    Inoltre qui ci si diverte da matti, siamo tutti fuori di testa ma siamo anche persone "perbene" ed estremamente tolleranti: tutti possono dire di tutto (o quasi!) e, personalmente, non ho mai visto bannare nessuno!
    Se ti piace il drifting puoi iscriverti al corso che sto organizzando per il 25 di ottobre, ecco il link al post: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...TOPIC_ID=11269
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965

mah...

Ciao Jaffo bella sorpresa....
    rimanevo aggrappato quando da ragazzino non avevo i soldi per pagarmi li tram che mi riportava a casa......
    di la solo quelli che ragionano con la testa del capo abusivo sono aggrappati....io penso di averti dimostrato che ragiono con la mia.
    comunque mi fa piacere averti dato la forza di parlare visto il numero di post che esibisci.
    Di lā non potevi neanche scrivere il nome di questo Club perchč comparivono solo dei punti......democrati co.
    C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •