Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: presentazione

Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK

Citazione:Messaggio inserito da jjlio

Benvenuto anche a te Ma!
    Ma cosa sta succendendo "di là" ?
    Vogliono buttar fuori tutti?
    Comunque vedrai che da noi si vive più elasticamente.
    Pensa che per la modica somma di 91110 euri, potrai scrivere ciò che vorrai.

Ah dimenticavo, io sarei il riscossore..

[:259]
    ....ed io il proprietario della banca! Vero JJ?
    quoto , e per ovvi motivi tecnici io sto alla cassa !!! [8D][^][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da marco chinellato

salve a tutti..

mi sono iscritto da poco e faccio parte anchio della lista " nera ". intendo che facevo parte del club corvette.com e per motivi che avrò sicuramente il piacere di rendervi noto sono ( siamo ) stati sbattuti fuori.

nonostante la brutta esperienza sono convinto che ci siano ancora persone/amici che possano condividere le mie pasisoni, esperienze.

di sicuro qualcuno si chiederà: ma si e' iscritto solo perchè non fa più parte del.....

in parte e' anche vero. non vi nascondo che dal primo giorno che mi ero iscritto mi erano state date informazioni sicuramente non incoraggianti per poter decidere di " provare " ad frequentare questo forum. bhe!! meglio tardi che mai!
    per ora vi saluto tutti
    ciao
    non temere , per renderti conto della situazione basta che ti leggi qualche vecchio post dove noti la mia presenza e leggi l enorme mare di cazzate che scrivo quotidianamente
    se non hanno bannato me ......... qui non si banna nessuno !!! forse [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da marco chinellato

salve a tutti..

mi sono iscritto da poco e faccio parte anchio della lista " nera ". intendo che facevo parte del club corvette.com e per motivi che avrò sicuramente il piacere di rendervi noto sono ( siamo ) stati sbattuti fuori.

nonostante la brutta esperienza sono convinto che ci siano ancora persone/amici che possano condividere le mie pasisoni, esperienze.

di sicuro qualcuno si chiederà: ma si e' iscritto solo perchè non fa più parte del.....

in parte e' anche vero. non vi nascondo che dal primo giorno che mi ero iscritto mi erano state date informazioni sicuramente non incoraggianti per poter decidere di " provare " ad frequentare questo forum. bhe!! meglio tardi che mai!
    per ora vi saluto tutti
    ciao
    non temere , per renderti conto della situazione basta che ti leggi qualche vecchio post dove noti la mia presenza e leggi l enorme mare di cazzate che scrivo quotidianamente
    se non hanno bannato me ......... qui non si banna nessuno !!! forse [:I]
    www.corvetteitalia.i t

ideona !!!

per fare qualcosa di diverso dal solito ....... banniamo Marco !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

ideona !!!

per fare qualcosa di diverso dal solito ....... banniamo Marco !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Ciao e benvenuto.....
    Immagino che sicuramente tu abbia avuto da ridire su qualcuno che ha il nome di un'oggetto che si trova in bagno?!?!? ..[?]..
    Parlo al plurare.......speria mo di vederti ad i prossimi eventi....
    Ricorda che noi partecipiamo anche agli eventi degli altri......propio perche' la ns e' una passione ed un divertimento....

Ciao e benvenuto.....
    Immagino che sicuramente tu abbia avuto da ridire su qualcuno che ha il nome di un'oggetto che si trova in bagno?!?!? ..[?]..
    Parlo al plurare.......speria mo di vederti ad i prossimi eventi....
    Ricorda che noi partecipiamo anche agli eventi degli altri......propio perche' la ns e' una passione ed un divertimento....

tonyrigo
    Guest
    BENVENUTI CARISSIMI!!!

Potremmo fondare il CLUB DEI DANNATI, anzi, dei BANNATI ... dal .com.

Si perchè anche io sono uno di quelli ...!!!

Unitamente all'amico FELLOW, anzi contestualmente a lui una ventina di giorni fa.

FELLOW è una persona straordinaria,
    con una grandissima passione per le vetture veloci, le CORVETTE, la pista e la bella guida,

ha un solo grande, grandissimo difetto:

DI SOLITO E' PIU' VELOCE DI ME IN PISTA ... di 0,3 - 0,5 secondi al chilometro (come diciamo noi rallisti) !!!
    dico di solito, perchè nell'ultimo confronto 15 giorni fa a RIJEKA, anche se di poco, poco, gli sono stato davanti.

Ma temo si sia trattato di un evento sporadico e fortuito.
    Del resto lui è un pistaiolo vero e puro, io invece sono un animale di importazione ...

Comunque insieme, da un anno a questa parte, esattamente dal 02.06.2008 (data della mia prima BANNAZIONE TEMPORANEA ...), cerchiamo di tenere alto l'onore delle CORVETTE in tutte le piste d'Italia (e non solo) nei vari track day !!!
    E pare che ci riusciamo pure, ci siamo riusciti così bene che ...
    siamo stati BANNATI!

Quanto a MARCO, non lo conosco ancora personalmente, ma mi mi pare una persona di notevole spessore.
    L'unico oltre noi due che ha alzato la testa dalla buca (come direbbe FELLOW) e ... ha fatto la ns. stessa fine:

BANNATO!

BENVENUTI ANCORA AD ENTRAMBI!!!

tonyrigo

del CLUB DEI BANNATI (anno di fondazione del club 2009, tanto per ricordarsi di festeggiare il decennale della fondazione nel 2019 ...)

tonyrigo
    Guest
    BENVENUTI CARISSIMI!!!

Potremmo fondare il CLUB DEI DANNATI, anzi, dei BANNATI ... dal .com.

Si perchè anche io sono uno di quelli ...!!!

Unitamente all'amico FELLOW, anzi contestualmente a lui una ventina di giorni fa.

FELLOW è una persona straordinaria,
    con una grandissima passione per le vetture veloci, le CORVETTE, la pista e la bella guida,

ha un solo grande, grandissimo difetto:

DI SOLITO E' PIU' VELOCE DI ME IN PISTA ... di 0,3 - 0,5 secondi al chilometro (come diciamo noi rallisti) !!!
    dico di solito, perchè nell'ultimo confronto 15 giorni fa a RIJEKA, anche se di poco, poco, gli sono stato davanti.

Ma temo si sia trattato di un evento sporadico e fortuito.
    Del resto lui è un pistaiolo vero e puro, io invece sono un animale di importazione ...

Comunque insieme, da un anno a questa parte, esattamente dal 02.06.2008 (data della mia prima BANNAZIONE TEMPORANEA ...), cerchiamo di tenere alto l'onore delle CORVETTE in tutte le piste d'Italia (e non solo) nei vari track day !!!
    E pare che ci riusciamo pure, ci siamo riusciti così bene che ...
    siamo stati BANNATI!

Quanto a MARCO, non lo conosco ancora personalmente, ma mi mi pare una persona di notevole spessore.
    L'unico oltre noi due che ha alzato la testa dalla buca (come direbbe FELLOW) e ... ha fatto la ns. stessa fine:

BANNATO!

BENVENUTI ANCORA AD ENTRAMBI!!!

tonyrigo

del CLUB DEI BANNATI (anno di fondazione del club 2009, tanto per ricordarsi di festeggiare il decennale della fondazione nel 2019 ...)

free-wings
    Guest
    Benvenuto anche a TU!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •