Salve Ermanno, anch'io cerco i dati per la mia dell'82.
Credo che alcuni dati siano uguali appena trovo ti faccio sapere, se trovi prima tu comunica
Bye
Seb
Ciao a tutti, mi ha chiesto un amico una mano a compilare la richiesta dei dati tecnici asi per la sua corvette 1979 L82, mi servirebbero questi dati:
grazie in anticipo.
REGIME POTENZA MASSIMA
VELOCITA' MASSIMA
RAPPORTI CAMBIO AUTOMATICO
RAPPORTO DI RIDUZIONE FINALE
TARA
PESO COMPLESSIVO
FRENO DISERVIZIO
FRENO DI SOCCORSO A MANO
MISURA PNEUMATICI
LUNGHEZZA
LARGHEZZA
KILOWATT
VARIE ED EVENTUALI
la sigla del motore è ZBB quindi è un 350 225 hp cambio automatico, ha il motore L82 e casting number 3970010
Credo che alcuni dati siano uguali appena trovo ti faccio sapere, se trovi prima tu comunica
Bye
Seb
Sebastiano & Colly
ok se ho qualcosa prima di te ti avviso, solo che alcune cose saranno diverse credoCitazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Bye
Seb
Salve Ermanno,
devi chiedere la scheda ASI dei dati tecnici per la immatricolazione o compilare la scheda (libretto) per la omologazione ASI.?
Fammi sapere xkè io ho fatto qualcosa, alcune risposte le hai già.
Seb
Sebastiano & Colly
Salve Ermanno,
devi chiedere la scheda ASI dei dati tecnici per la immatricolazione o compilare la scheda (libretto) per la omologazione ASI.?
Seb
Sebastiano & Colly
ciao Sebastiano, devo richiedere i dati tecnici. intanto ti ringrazio dell'interessamento, visto che sei anche l'unico.Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Salve Ermanno,
Seb
ciao Sebastiano, devo richiedere i dati tecnici. intanto ti ringrazio dell'interessamento, visto che sei anche l'unico.Citazione:Messaggio inserito da Sebastiano
Salve Ermanno,
Seb
vai al "model center" del sito corvetteactioncenter .
intanto ti ringrazio, pare che per la 79 ho risolto, mentre un mio amico che ha una c4 84 crossfire vorrebbe sapere che gomme deve montare per rispettare la scheda asi che sdeve richiedere, mi puoi aiutare? magari mi dai altri dati che purtroppo su corvetteactioncenter non ho trovato.Citazione:Messaggio inserito da convertible90