Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: C3 collector

C3 collector

Salve a tutti, dedico ogni sera del tempo a leggere per conoscere e trovare soluzioni, i motori sono arabo per me..
    Ho notato che il tirante per i fari dopo un uso prolungato scotta a toccarlo, scotta davvero.. io credo si tratti di qualche massa che fa contatto mentre il meccanico sostiene che sia l'utlizzo di qualche lampada non corrispondente, il contagiri non funzione sempre.. non è che i due fatti sono colllegati?

Grazie sempre a tutti per le indicazioni sempre utili
    a presto Seb
    Sebastiano & Colly

il "tirante dei fari" suppongo sia lo switch che aziona l'alzata del faro e l'accensione della lampada.
    se cosi fosse, il mio non scotta cosi tanto.
    ma siccome nello stesso switch c'e' il reostato che regola l'intensita' delle luci cruscotto, il fatto puo' essere collegato..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

il "tirante dei fari" suppongo sia lo switch che aziona l'alzata del faro e l'accensione della lampada.
    se cosi fosse, il mio non scotta cosi tanto.
    ma siccome nello stesso switch c'e' il reostato che regola l'intensita' delle luci cruscotto, il fatto puo' essere collegato..
    1970 Plymouth Fury Sport Gt 440
    1999 Dodge Durango 5.2 Magnum

MAX 272809
    Guest
    Giusto ,anche la mia si riscaldava, era la serpentina all'interno per la regolazione delle luci , si era ossidata e sfiammava ,fino a quando non è morta . cambiata. smontala puliscila se è troppo tardi o fai fare un ponte (pero' cosi non avrai piu' la regolazione di intesita delle luci) o la cambi .

MAX 272809
    Guest
    Giusto ,anche la mia si riscaldava, era la serpentina all'interno per la regolazione delle luci , si era ossidata e sfiammava ,fino a quando non è morta . cambiata. smontala puliscila se è troppo tardi o fai fare un ponte (pero' cosi non avrai piu' la regolazione di intesita delle luci) o la cambi .

Grazie, siete sempre molto gentili provvederò dall'elettrauto nella speranza che riesca anche con il contagiri che non so cosa gli succede va quando vuole
    Bye
    Seb

Immagine:

94,34KB
    Sebastiano & Colly

Grazie, siete sempre molto gentili provvederò dall'elettrauto nella speranza che riesca anche con il contagiri che non so cosa gli succede va quando vuole
    Bye
    Seb

Immagine:

94,34KB
    Sebastiano & Colly

Prova a vedere il faston (mi pare con filo bianco) che è collegato allo spinterogeno, magari fa un falso contatto
    Riccardo

Prova a vedere il faston (mi pare con filo bianco) che è collegato allo spinterogeno, magari fa un falso contatto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •