Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Motori LS7

Ragazzi, dove è scritto il nome del "supervisore" all'assemblaggio? C'è scritto sia nelle z che nelle 6.2?

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

mi pare che sopra ad ogni motore sia riportato il nome di chi ha supervisionato l' assemblaggio, magari ci sono delle coincidenze
    Si, organizziamo una spedizione punitiva! [}]

Massi ME c6
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da fabri

mi pare che sopra ad ogni motore sia riportato il nome di chi ha supervisionato l' assemblaggio, magari ci sono delle coincidenze
    Si, organizziamo una spedizione punitiva! [}]

si si anche a me hanno detto che piuttosto che ripararlo me lo cambiavano e il vecchio motore doveva essere rispedito in fabbrica e assolutamente nn aperto da nessuno.... la cosa puzza ne sono convintissimo anche io....

si si anche a me hanno detto che piuttosto che ripararlo me lo cambiavano e il vecchio motore doveva essere rispedito in fabbrica e assolutamente nn aperto da nessuno.... la cosa puzza ne sono convintissimo anche io....

Greg
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Leggenda

Ragazzi, dove è scritto il nome del "supervisore" all'assemblaggio? C'è scritto sia nelle z che nelle 6.2?
    Il nome c'è solo nelle Z perchè il motore viene assemblato a mano.

Cercando su corvetteforum ho trovato il nome completo di uno dei 2 che hanno assemblato il mio: GREG JONES

Sarebbe interessante aprire una discussione coi nomi degli assemblatori e verificare poi l'affidabilità dei motori, e come dice Massi orgenizzare poi una spedizione punitiva.

Comunque pare che un motore completo venga assemblato da una sola persona in 33 minuti...

Ecco dove trovare il nome:

Greg
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Leggenda

Il nome c'è solo nelle Z perchè il motore viene assemblato a mano.

Cercando su corvetteforum ho trovato il nome completo di uno dei 2 che hanno assemblato il mio: GREG JONES

Sarebbe interessante aprire una discussione coi nomi degli assemblatori e verificare poi l'affidabilità dei motori, e come dice Massi orgenizzare poi una spedizione punitiva.

Comunque pare che un motore completo venga assemblato da una sola persona in 33 minuti...

Ecco dove trovare il nome:

i motori LS7 sono fatti a mano a differenza di LS2 ed LS3 per questo non danno autorizzazione ad aprirli, credo che vogliono verificare anche se si tratti di qualche errore dell'operatore che in caso si apra il motore sia di difficile dimostrazione a posteriori.
    In ogni caso ribadisco il mio concetto...molto probabilmente il fatto che la casa non dia autorizzazione ad aprirli è anche per ovviare a sputtanamenti tipo 996 con quotazioni a picco...
    Ex C6 Rossa LS2

i motori LS7 sono fatti a mano a differenza di LS2 ed LS3 per questo non danno autorizzazione ad aprirli, credo che vogliono verificare anche se si tratti di qualche errore dell'operatore che in caso si apra il motore sia di difficile dimostrazione a posteriori.
    In ogni caso ribadisco il mio concetto...molto probabilmente il fatto che la casa non dia autorizzazione ad aprirli è anche per ovviare a sputtanamenti tipo 996 con quotazioni a picco...
    Ex C6 Rossa LS2

Recupero questo post per pubblicare questo interessante intervento su un forum americano :

"The LS7 comes with titanium valves made by Del Webb, excellent name known for quality...but there have been several (not common) that have failed. These have been all intake valves cracking & breaking, dropping into the cylinder & then the parts ussually will bounce to several other cylinders (by being sucked through the intake to the other holes) damaging several pistons & sometimes cracking a sleeve or two. These appear to just be material defects of random intake valves, but the results are devastating."

In altri interventi c'è anche scritto che su motori rimappati in cui c'è la possibilità che vadano più magri (+ aria che benzina rispetto all'originale) ovviamente salendo la temperatura le valvole sono più stressate ed il rischio aumenta.

Mi sembra l'intervento più autorevole che ho letto in giro.
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •