Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Motori LS7

Greg
    Guest

Io posso parlare solo del mio caso, sono un tipo fin troppo scrupoloso e il livello dell'olio lo controllo regolarmente nel modo corretto, come tutto il resto.

La mappatura che ho messo è quella standard della DiabloSport, ne vendono a centinaia e hanno moltissimi anni d'esperienza, li considero quindi piuttosto affidabili, era installata da oltre un anno e 10000 Km senza il minimo problema.

L'unica cosa che avevo notato prima della rottura, da alcune settimane, era un ticchettio proveniente dal motore, come di punterie, ma dato che tutto funzionava perfettamente non gli ho dato troppa importanza... probabilmente non andava sottovalutato...

ciao greg........ il ticchettio tipo punterie era lo stesso difetto che faceva il mipo vecchio motore.. ed io l'ho portata più volte in officina lamentandomi ma visto che la macchina andava e giù nn ne capiscono nulla nnn mi hanno dato retta... per me ci sono una partita di motori male assemblati all'origine... il bello che la macchina mi ha fatto oltre 10000 km con questo rumore prima di mollarmi ed anke io controllo il livello olio ogni 2000 km circa. Questa di sicuro è una cosa da mettere in evidenza troppo strano che abbiamo avuto lo stesso identico difetto

ciao greg........ il ticchettio tipo punterie era lo stesso difetto che faceva il mipo vecchio motore.. ed io l'ho portata più volte in officina lamentandomi ma visto che la macchina andava e giù nn ne capiscono nulla nnn mi hanno dato retta... per me ci sono una partita di motori male assemblati all'origine... il bello che la macchina mi ha fatto oltre 10000 km con questo rumore prima di mollarmi ed anke io controllo il livello olio ogni 2000 km circa. Questa di sicuro è una cosa da mettere in evidenza troppo strano che abbiamo avuto lo stesso identico difetto

mi fai morire raffo quando "quoti" )))[][]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

mi fai morire raffo quando "quoti" )))[][]
    c6 ls3 08 \"cerbero\":
    - B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
    -Kooks Long Tube Header 3/4\"
    -kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
    -Halltech Killer Bee Intake
    -ecu mapped
    -Clear / LED Front Side-Markers
    -some carbon parts
    -oz super leggera 19\" - 20\"

fabri
    Guest
    mi pare che sopra ad ogni motore sia riportato il nome di chi ha supervisionato l' assemblaggio, magari ci sono delle coincidenze

fabri
    Guest
    mi pare che sopra ad ogni motore sia riportato il nome di chi ha supervisionato l' assemblaggio, magari ci sono delle coincidenze

Greg
    Guest
    @ RaffoZ06: probabilmente non sanno neanche loro che cos'è il ticchettio, l'unica soluzione che hanno è aspettare che il motore si spacchi... se GM gli proibisce di smontare i motori la faccenda puzza...

@ fabri: il nome è di chi ha assemblato il motore, sul mio c'erano 2 nomi, probabilmente al cambio turno qualche pezzo è andato perso... ricordo solo che uno dei 2 di nome era GREG

Greg
    Guest
    @ RaffoZ06: probabilmente non sanno neanche loro che cos'è il ticchettio, l'unica soluzione che hanno è aspettare che il motore si spacchi... se GM gli proibisce di smontare i motori la faccenda puzza...

@ fabri: il nome è di chi ha assemblato il motore, sul mio c'erano 2 nomi, probabilmente al cambio turno qualche pezzo è andato perso... ricordo solo che uno dei 2 di nome era GREG

Ragazzi, dove è scritto il nome del "supervisore" all'assemblaggio? C'è scritto sia nelle z che nelle 6.2?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •