Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: AMERICAN CARS STORY

Sarai fustigato JJ, per lo meno all'ora di chiusura ..... ma il JJ bisogna vederlo!

Mi ricordo in svizzera, stavamo smontando le tende alle 17 e chi arriva ..... JJ e la collector ..... un mito....una leggenda. Ma a Carpi hai fatto qualche fotina??????
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Ciao Alby!
    Va bene tardi, ma sai bene che non mi muovo senza "l'arma fotale".. Ho fermato alcuni momenti, più tardi aggiungo nella sezione apposita.
    Ad esempio, questa la intitolo:
    "Nuvole in cielo, stelle sulla terra.."

Ciao Alby!
    Va bene tardi, ma sai bene che non mi muovo senza "l'arma fotale".. Ho fermato alcuni momenti, più tardi aggiungo nella sezione apposita.
    Ad esempio, questa la intitolo:
    "Nuvole in cielo, stelle sulla terra.."

Pochi km prima di arrivare al raduno di Bilancino vedo il capannone delle Rifle pieno di Uscars....sembrava quello il posto del raduno...
    Mentre il luogo dove si svolgeva la manifestazione si era mezzo svuotato perche' in molti si erano diretti propio a vedere la gara di drifting.........
    Purtroppo un violenzo acquazzone ha rovinato un po' la giornata, ma per fortuna la pioggia ha cessato dopo poco....
    Infatti il pomeriggio e' stato uno spettacolo....c'e' lo raccontera' meglio Stroker che aveva il dietro dei pantaloni un po' sporchi........dato che e' salito nella Bmw M3 guidata da Graziano Rossi.......
    C'era un ragazzo che guidava una mustang gt nuova da immatricolare...ment re quella blu che si vede nelle foto era di Errani una persona molto conosciuta per la preparazione di auto sportive oltre al fatto che era un bravo pilota di rally......
    Errani Nonostante avesse portato 2 Delta appositamente preparate per il drifting ha preferito guidare la sua nuova mustang... e per ben 2 uscite e' riuscito a far scoppiare le gomme........[]...
    Devo dire che lo spettacolo sarebbe quello di guidarle e non vederle girare....
    Ogni tanto a seconda di come girava il vento, ci si riempiva di gomma bruciata...............
    A quanto pare sembra che qualcuno guidera' una Z06 alla prossima gara di drifting............ ..............

Pochi km prima di arrivare al raduno di Bilancino vedo il capannone delle Rifle pieno di Uscars....sembrava quello il posto del raduno...
    Mentre il luogo dove si svolgeva la manifestazione si era mezzo svuotato perche' in molti si erano diretti propio a vedere la gara di drifting.........
    Purtroppo un violenzo acquazzone ha rovinato un po' la giornata, ma per fortuna la pioggia ha cessato dopo poco....
    Infatti il pomeriggio e' stato uno spettacolo....c'e' lo raccontera' meglio Stroker che aveva il dietro dei pantaloni un po' sporchi........dato che e' salito nella Bmw M3 guidata da Graziano Rossi.......
    C'era un ragazzo che guidava una mustang gt nuova da immatricolare...ment re quella blu che si vede nelle foto era di Errani una persona molto conosciuta per la preparazione di auto sportive oltre al fatto che era un bravo pilota di rally......
    Errani Nonostante avesse portato 2 Delta appositamente preparate per il drifting ha preferito guidare la sua nuova mustang... e per ben 2 uscite e' riuscito a far scoppiare le gomme........[]...
    Devo dire che lo spettacolo sarebbe quello di guidarle e non vederle girare....
    Ogni tanto a seconda di come girava il vento, ci si riempiva di gomma bruciata...............
    A quanto pare sembra che qualcuno guidera' una Z06 alla prossima gara di drifting............ ..............

Il mio consiglio e'...l'anno prossimo tutti a bilancino...il drifting e' veramente spettacolare...e poi gennaro si esibira' in gara
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Il mio consiglio e'...l'anno prossimo tutti a bilancino...il drifting e' veramente spettacolare...e poi gennaro si esibira' in gara
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

.....ci esibiremo in gara insieme,.....non vorrai mica lasciarmi solo![}][}][}][}][}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Citazione:Messaggio inserito da jackvette

.....ci esibiremo in gara insieme,.....non vorrai mica lasciarmi solo![}][}][}][}][}]
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Ma se siamo scappati via lesti come ratti per paura che rossi si impossessasse delle nostre z.....la mia col cavolo che gliela faccio provare
    Stefano

'08 zo6 c6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati