Sui vari siti di ricambi americani vendono sia le schiume che i rivestimenti in pelle.Se devi solo rifare la pelle e le schiume sono ancora buone io ho un paio di indirizzi di gente che lavora bene...Tu di che zona sei?
ciao a tutti,
qualcuno sa dove trovo i sedili di una '89 "AQ9 sports seat" nuovi o dove posso farli rifare in zona lombardia??
trovo solo quelli con lo schienale piatto ma i miei sono quelli con la scritta corvette sullo schienale non piatto...(come quelli della c4 convertible nera che ce in vendita a 10.000 euro per in tenderci)
grazie
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
Sui vari siti di ricambi americani vendono sia le schiume che i rivestimenti in pelle.Se devi solo rifare la pelle e le schiume sono ancora buone io ho un paio di indirizzi di gente che lavora bene...Tu di che zona sei?
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
SCUSATE RAGAZZI HO SBAGLIATO FORUM!!!!
NON ME NE SONO ACCORTO!!!
grazie MAX 76 io sono di Pavia,a dirti la verità le spugne non sono bruttissime a parte una parte lato passeggero...
comunque potrei far rifare il rivestimento in pelle agli originali...
dammi i pure tuoi contatti cosi li tengo presenti appena ritiro l'auto e comincio il restauro!
grazie
Manto
-Manto-
SCUSATE RAGAZZI HO SBAGLIATO FORUM!!!!
NON ME NE SONO ACCORTO!!!
grazie MAX 76 io sono di Pavia,a dirti la verità le spugne non sono bruttissime a parte una parte lato passeggero...
comunque potrei far rifare il rivestimento in pelle agli originali...
dammi i pure tuoi contatti cosi li tengo presenti appena ritiro l'auto e comincio il restauro!
grazie
Manto
-Manto-