Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: V8 Drag Day

  1. #11

    C'ero anch'io! Devo dire che vedere i nostri (Beppe, Vettemauri e Mr.HD) correre, č stato un vero piacere! Beppe addirittura mi voleva prestare il suo casco per scendere in pista con la mia Zeta, ma ho declinato l'invito in quanto, prima si deve imparare e poi ......gareggiare!
    Grazie di nuovo Beppe e sta pur certo che la prossima volta sarņ in pista anch'io...nella categoria degli 11"!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

  2. #12
    convertible90
    Guest
    Cavoli Gennaro... sei ottimista ad aspirare agli 11"
    ma in effetti con le modifiche che mi hai detto.... [:0]

  3. #13
    convertible90
    Guest
    Cavoli Gennaro... sei ottimista ad aspirare agli 11"
    ma in effetti con le modifiche che mi hai detto.... [:0]

  4. #14
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd


    .....
    Ovviamente JJ si e' visto alle 16, con calma []
    .......
    Uč barbone, c'č gente che lavora in quest'Italia Leghista!

    Mica hanno tutto il tempo di farsi dar la paga da una FORD FIESTA XR2 (si, si, avete letto bene), come č successo ad un certo mio amico munito di un TIR Dodge con motore Viper (bianco a strisce blu, ndr).
    Ah gią, questo episodio ti era sfuggito..
    Comunque eccolo di schiena (no, non il Dodge, cribio!)





    Riguardo Beppe, ho scoperto (in parte) il perchč dei suoi successi nel regno della velocitą: tenuta di strada e rimappaggio dinamico della EPROM...











  5. #15
    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd


    .....
    Ovviamente JJ si e' visto alle 16, con calma []
    .......
    Uč barbone, c'č gente che lavora in quest'Italia Leghista!

    Mica hanno tutto il tempo di farsi dar la paga da una FORD FIESTA XR2 (si, si, avete letto bene), come č successo ad un certo mio amico munito di un TIR Dodge con motore Viper (bianco a strisce blu, ndr).
    Ah gią, questo episodio ti era sfuggito..
    Comunque eccolo di schiena (no, non il Dodge, cribio!)





    Riguardo Beppe, ho scoperto (in parte) il perchč dei suoi successi nel regno della velocitą: tenuta di strada e rimappaggio dinamico della EPROM...











  6. #16
    Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd


    .....
    Ovviamente JJ si e' visto alle 16, con calma []
    .......
    [b][font=Trebuchet MS][size=2][navy]Uč barbone, c'č gente che lavora in quest'Italia Leghista!

    Mica hanno tutto il tempo di farsi dar la paga da una FORD FIESTA XR2 (si, si, avete letto bene), come č successo ad un certo mio amico munito di un TIR Dodge con motore Viper (bianco a strisce blu, ndr).
    Ah gią, questo episodio ti era sfuggito..

    hihihihi guarda a che ora hai postato.... tanto per cambiare !!!!! eeeeeee cmq.... vero, nella gara dei quick eight, che avrei voluto NON fare molto volentieri, ho fatto un seconda quinta, e il fiestino e' andato... io non ce la facevo piu' ero cotto, la macchina anche.... alla fine della strip, il ragazzo col fiestino e' venuto da me e mi ha dato la mano.... un grande !
    Il quick eight, praticamente e' una gara con le vincitrici di categoria ( ergo, se VINCI corri senno' guardi....). Ovviamente ha vinto il delta cheha tenuto la media dei 10 secondi per tutta la giornata, e nel Q.E. ha fatto 9.995. La formula secondo me e' sbagliata perche' si dovrebbe correre nella formula bracket, senno' e' ovvio che vince la macchina che corre nella categoria piu' bassa !!

    Comunque, bella prova della Scuderia che con 3 macchine si e' portata a casa 2 categorie !!!

  7. #17
    Mr_hd
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da jjlio

    Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd


    .....
    Ovviamente JJ si e' visto alle 16, con calma []
    .......
    [b][font=Trebuchet MS][size=2][navy]Uč barbone, c'č gente che lavora in quest'Italia Leghista!

    Mica hanno tutto il tempo di farsi dar la paga da una FORD FIESTA XR2 (si, si, avete letto bene), come č successo ad un certo mio amico munito di un TIR Dodge con motore Viper (bianco a strisce blu, ndr).
    Ah gią, questo episodio ti era sfuggito..

    hihihihi guarda a che ora hai postato.... tanto per cambiare !!!!! eeeeeee cmq.... vero, nella gara dei quick eight, che avrei voluto NON fare molto volentieri, ho fatto un seconda quinta, e il fiestino e' andato... io non ce la facevo piu' ero cotto, la macchina anche.... alla fine della strip, il ragazzo col fiestino e' venuto da me e mi ha dato la mano.... un grande !
    Il quick eight, praticamente e' una gara con le vincitrici di categoria ( ergo, se VINCI corri senno' guardi....). Ovviamente ha vinto il delta cheha tenuto la media dei 10 secondi per tutta la giornata, e nel Q.E. ha fatto 9.995. La formula secondo me e' sbagliata perche' si dovrebbe correre nella formula bracket, senno' e' ovvio che vince la macchina che corre nella categoria piu' bassa !!

    Comunque, bella prova della Scuderia che con 3 macchine si e' portata a casa 2 categorie !!!

  8. #18
    convertible90
    Guest
    SCI 3 cars = 2 vittorie

  9. #19
    convertible90
    Guest
    SCI 3 cars = 2 vittorie

  10. #20
    BRAVI!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

    Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •