Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 77

Discussione: AMERICAN CARS STORY

Anzi manca anche Sapiente che era impegnato in una prova di regolarita' nel pavese. ........... miiiiiiiiiiiiiiii che week end di paura!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Un ringraziamento a stroker e agli amici dell'eagle club per l'ottima organizzazione e sopratutto per la bellissima location....non il solito postaccio sotto il sole, ma sulle rive del lago di bilancino che e' veramente bello, dove anche le mogli o compagne potevano trovare il tempo sia per passeggiare in riva al lago,ma sopratutto fare shopping all'outlet a pochi passi dal raduno.
    Ciliegina sulla torta la domenica,dove abbiamo goduto come pazzi alla gara di drifting organizzata niente meno che da Graziano Rossi, il papa' di valentino....spettac olari anche le due mustang che vi partecipavano davvero un bell'evento al quale l'anno prossimo vi consiglio vivamente di partecipare....e poi il sabato sera ci siamo scofanati una fiorentina da paura....eccezzional e.
    Belle anche le magliette con il logo della scuderia e quello degli eagle.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Un ringraziamento a stroker e agli amici dell'eagle club per l'ottima organizzazione e sopratutto per la bellissima location....non il solito postaccio sotto il sole, ma sulle rive del lago di bilancino che e' veramente bello, dove anche le mogli o compagne potevano trovare il tempo sia per passeggiare in riva al lago,ma sopratutto fare shopping all'outlet a pochi passi dal raduno.
    Ciliegina sulla torta la domenica,dove abbiamo goduto come pazzi alla gara di drifting organizzata niente meno che da Graziano Rossi, il papa' di valentino....spettac olari anche le due mustang che vi partecipavano davvero un bell'evento al quale l'anno prossimo vi consiglio vivamente di partecipare....e poi il sabato sera ci siamo scofanati una fiorentina da paura....eccezzional e.
    Belle anche le magliette con il logo della scuderia e quello degli eagle.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Raccontateci, raccontateci ............. ma il drifting dove è stato fatto?

Le maglette è possibile comprarne una xxxxxxxxxxxlll ? penso basti una xxl?

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Raccontateci, raccontateci ............. ma il drifting dove è stato fatto?

Le maglette è possibile comprarne una xxxxxxxxxxxlll ? penso basti una xxl?

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Ed a me hanno addirittura dato la maglietta della SECURITY! [][][][]
    Concordo con Jackvette: location bellissima, gran divertimento per tutti, e la sera tutti al Ristorante MARISA dove abbiamo gustato un'ottima FIORENTINA da 2 KG. Mic ha spolpato l'osso talmente bene che il cameriere gli ha detto:" Neanche un cane avrebbe potuto fare di meglio, bravo, così si fa!!"
    A proposito del Drifting.....a brevissimo vi farò una sorpresina!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Ed a me hanno addirittura dato la maglietta della SECURITY! [][][][]
    Concordo con Jackvette: location bellissima, gran divertimento per tutti, e la sera tutti al Ristorante MARISA dove abbiamo gustato un'ottima FIORENTINA da 2 KG. Mic ha spolpato l'osso talmente bene che il cameriere gli ha detto:" Neanche un cane avrebbe potuto fare di meglio, bravo, così si fa!!"
    A proposito del Drifting.....a brevissimo vi farò una sorpresina!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

[u]Per Stroker & Co.:</u>
    Mi è troppo dispiaciuto non esserci nella terra della fiorentina.
    Purtroppo è stato un weekend tiranno per colpa delle ore che sono sempre composte da soli 60 minuti. Il sabato mattina appuntamento un quarto alle 8 (di ritorno dal locale che voi sapete), per farmi tagliare/curvare/adattare i terminali che ho fatto preparare per la Colly (a breve vedrete le foto nell'area C3).
    Poi è stata tutto un festival del ritardo. Ho fatto un giro a Carpi (che da Pc sono solo un centello di km) e sono arrivato alle 15.30, immaginiamo se avessi fatto la scampagnata in Toscana.
    Sarei arrivato un'ora fà..

[u]Per Stroker & Co.:</u>
    Mi è troppo dispiaciuto non esserci nella terra della fiorentina.
    Purtroppo è stato un weekend tiranno per colpa delle ore che sono sempre composte da soli 60 minuti. Il sabato mattina appuntamento un quarto alle 8 (di ritorno dal locale che voi sapete), per farmi tagliare/curvare/adattare i terminali che ho fatto preparare per la Colly (a breve vedrete le foto nell'area C3).
    Poi è stata tutto un festival del ritardo. Ho fatto un giro a Carpi (che da Pc sono solo un centello di km) e sono arrivato alle 15.30, immaginiamo se avessi fatto la scampagnata in Toscana.
    Sarei arrivato un'ora fà..

Sarai fustigato JJ, per lo meno all'ora di chiusura ..... ma il JJ bisogna vederlo!

Mi ricordo in svizzera, stavamo smontando le tende alle 17 e chi arriva ..... JJ e la collector ..... un mito....una leggenda. Ma a Carpi hai fatto qualche fotina??????

www.corvetteitalia.i t

STING RAY\'S 72 & 75

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •