Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: V8 Drag Day

Mr_hd
    Guest

V8 Drag Day

Eccoci qua, stanchi morti.... io stamattina sono ancora in coma ( beppe sara' fresco visto che ha corso 1 sola volta, in gara.... Bast@@#o)......
    Piccolo resoconto prima che qualche anima pia metta le foto, visto che io, beppe e mauri correvamo, e non abbiamo avuto di farle.
    cmq...... ecco la classifica :

Cat 12 secondi 1 Class. BEPPEEEEEEEEEEEE ( eri da solo....... non esaltarti troppo hihihihi)\
    Cat 13 secondi 1 CLass. IAIO ( amp) 2 class Chicco ( amp)
    Cat 14 secondo 1 Class Mr_hd Ottimo 4 posto di Mauri e vi spiego perche'

Nella categoria 14 secondi, ci siamo trovati anche con parecchie macchine che erano da 13.70... io personalmente ero a 14.40, quindi velleita' di vincere erano praticamente sotto terra..... ero quasi tentato di andare in quella dei 15, ma poi mi sono detto che era un gioco, e basta.

Beppe l'ho visto fare i lanci di prova, e correre in solitaria la gara... poi e' sparito... Cmq TUTTI, sono rimasti impressionati da come cazzo viaggia quella macchina, con la carrozzeria tenuta insieme da graffi e polvere !!!!! E' un missile su 4 ruote, allucinante.

IO mi sono battuto con il charger nero ( quello che ha lo scoops che gli esce dal cofano per intenderci), sfiga sua e' partito con la macchina di traverso, e non mi ha piu' preso), alla fine della strip, c'ho messo 15 minuti prima di scendere dalla macchina.... ero un po' agitato. Poi in semifinale mi sono battuto con Roby ( amp), il quale ha strappato un 13.9 ed e' stato quindi eliminato, mentre in finale, mi sono battuto con una road runner che scende sotto i 14 abbondanti, ma complice una svista ( sua) sono riuscito a passare anche lui !!!! Beppe mi ha chiamato incredulo, dicendomi che l'avevo battuto per 1 decimo !!! ( infatti eri davanti solo coi sensori di parcheggio hihihiihihihih.

Viaggio di rientro con molta soddisfazione, anche se poi la stanchezza ha preso il spravvento, ed alle 22.30 ero capottato sul letto a sonfare come un maiale.

Ovviamente JJ si e' visto alle 16, con calma []

Grazie alla AMP per la compagnia, e l'uso dei ferri !!!!

Prossimo turno, a rivanazzano a settembre.

convertible90
    Guest
    Mr, in che senso sono sparito??[:0]..

Volevo specificare che ho corso da solo la categoria dei 12 secondi perche chi avrebbe potuto partciparvi (e non erano pochi...) hanno preferito evitare il missile nero convertibile del 90....... e rifugiarsi in categorie + comode (nei 13 sec) e o simulare qualche guasto...

devo dire che sono abbastanza soddisfatto dei progressi della mia vettina, anche se la pista era sporchissima per tutti i 402 metri.. e si sgommava per i primi 100 metri.. anche con le slick[:0]
    Ho comunque strappato un 11.924......[:I][8D][8D]

Mr Hd in finale ha vinto non per 1 decime di secondo... ma per 15 millesimi[:0] (1,5 centesimi).....!!!!! !!!!!!!
    WOW.
    Anche Vettemauri ha partecipato alla categ. dei 14 sec ed avrebbe avuto buonissime chances di vittoria.... peccato che abbia sforato nei 13 ... (mi sembra abbia fatto 13.8 a conferma delle potenzialità del suo 383 che con gomme slick sarbbe ambiamente nei 13 medio bassi)

convertible90
    Guest
    Mr, in che senso sono sparito??[:0]..

Volevo specificare che ho corso da solo la categoria dei 12 secondi perche chi avrebbe potuto partciparvi (e non erano pochi...) hanno preferito evitare il missile nero convertibile del 90....... e rifugiarsi in categorie + comode (nei 13 sec) e o simulare qualche guasto...

devo dire che sono abbastanza soddisfatto dei progressi della mia vettina, anche se la pista era sporchissima per tutti i 402 metri.. e si sgommava per i primi 100 metri.. anche con le slick[:0]
    Ho comunque strappato un 11.924......[:I][8D][8D]

Mr Hd in finale ha vinto non per 1 decime di secondo... ma per 15 millesimi[:0] (1,5 centesimi).....!!!!! !!!!!!!
    WOW.
    Anche Vettemauri ha partecipato alla categ. dei 14 sec ed avrebbe avuto buonissime chances di vittoria.... peccato che abbia sforato nei 13 ... (mi sembra abbia fatto 13.8 a conferma delle potenzialità del suo 383 che con gomme slick sarbbe ambiamente nei 13 medio bassi)

driver721
    Guest
    ....ho ancora la faccia ustionata......ma ne è valsa la pena......

Beppe ha avuto pure i complimenti dall'organizzatore dell'evento....devo dire meritati........unic o neo....la presenza di quella malefica Sierra Cosworth che ha leggermente smorzato l'entusiasmo di Beppe......

driver721
    Guest
    ....ho ancora la faccia ustionata......ma ne è valsa la pena......

Beppe ha avuto pure i complimenti dall'organizzatore dell'evento....devo dire meritati........unic o neo....la presenza di quella malefica Sierra Cosworth che ha leggermente smorzato l'entusiasmo di Beppe......

Mr_hd
    Guest
    E' vero che Mauri ha sforato !!!! m'ero scordato... con le gommette giuste, andrebbe comodamente nei 13 bassi..... pensaci mauri ....

Mr_hd
    Guest
    E' vero che Mauri ha sforato !!!! m'ero scordato... con le gommette giuste, andrebbe comodamente nei 13 bassi..... pensaci mauri ....

Bravi ragazzi, altre coppette a casa!!![]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

Bravi ragazzi, altre coppette a casa!!![]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

C'ero anch'io! Devo dire che vedere i nostri (Beppe, Vettemauri e Mr.HD) correre, è stato un vero piacere! Beppe addirittura mi voleva prestare il suo casco per scendere in pista con la mia Zeta, ma ho declinato l'invito in quanto, prima si deve imparare e poi ......gareggiare!
    Grazie di nuovo Beppe e sta pur certo che la prossima volta sarò in pista anch'io...nella categoria degli 11"!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati