la cacarella non mi e ancora venuta ........ allora vuol dire che sono in tempo !!!
![]()
auguroni dolcezza
appena ci vediamo ti faccio gli auguri come dico io
ti daro tutto il mio amore
[:X][:X][:X]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
la cacarella non mi e ancora venuta ........ allora vuol dire che sono in tempo !!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
AUGURIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIII
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
![]()
hai visto Alain ???
siamo gia in due che vogliono farti la festa come dio comanda !!!
contento ???
![]()
www.corvetteitalia.i t
auguri Alain!!
Alain, l'anno prossimo festa grande!....gli "anta" si avvicinano!
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Porca miseria...... Michele mi ha fatto gli auguri in tempo....... mi piaceva l'idea di ordinare a San Gennaro un paio di scagazzate per lui!!! Vabbè Mic...... mi stai simpatico....... Chiederò a San Gennaro di fare qualcosa di buono per te non un dispetto!!!
San Gennaro fai venire l'uccello duro a Mic per una sera...... almeno una sera!!!
Vai Mic sei apposto!!! Mo ci pensa SG..... prepara la camera da letto stasera!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Mi dispiace Alain, obbedendo prontamente ai tuoi ordini ho sentito San Gennaro: mi ha detto che è vero che fa miracoli .....ma anche per lui ci sono cose che sono impossibili.Citazione:Messaggio inserito da alain
Porca miseria...... Michele mi ha fatto gli auguri in tempo....... mi piaceva l'idea di ordinare a San Gennaro un paio di scagazzate per lui!!! Vabbè Mic...... mi stai simpatico....... Chiederò a San Gennaro di fare qualcosa di buono per te non un dispetto!!!
San Gennaro fai venire l'uccello duro a Mic per una sera...... almeno una sera!!!
Vai Mic sei apposto!!! Mo ci pensa SG..... prepara la camera da letto stasera!!!
Mic ti resta solo una possibilità: una protesi!
Al limite falla in fibra di carbonio, ...così non si arruginisce.....e "dura" una vita!
![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
Se...come no...29 pe gamba!Citazione:Messaggio inserito da alain
Grazie..... sono 29!!!![]()
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Auguri Alain!!!![]()
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)