OK Riccardo66 cerco di essere per le 14,15 all'uscita di Mestre inizio veccchia tangenziale aspetto fino alle 14,30/35
passo se mi riesce di guidare sono impegnato il 5-6-7
sorry
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
OK Riccardo66 cerco di essere per le 14,15 all'uscita di Mestre inizio veccchia tangenziale aspetto fino alle 14,30/35
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
ok.
barriera di Venezia (o mestre) x le 14e30, c'è un po di spazio sulla destra appena usciti, troviamoci la!
Io e Riccardo66 ci sentiamo x telefono come sempre!
Ermano, questo è il mio numero: 349-3909874 non si sa mai possono sempre capitare ritardi o imprevisti.
No problem, basta una telefonata e ci si aspetta!!
Ciao
Riccardo tu che fai resti in autostrada o esci a PD ovest e rientri a PD est?
ci sentiamo per telefono comunque!
...forse c'è un'altra vette 1980 from Padova che ci farà compagnia!
NO,resto in autostrada e ci troviamo alla barriera vecchia, per me non ci sono problemi. Per Ermano il mio n. è 3389637127 se ci fossero imprevisti, ciao.
Riccardo
C......ZZOO danno pioggia..... attualmente qui piove ... ma mai disperare vediamo domani ma
penso di andare anche se piove peccato capotta su. per i miei temerari compagni di viaggio se non venite mandate un sms a 3388871083 ciao alla prossima
C......ZZOO danno pioggia..... attualmente qui piove ... ma mai disperare vediamo domani ma
penso di andare anche se piove peccato capotta su. per i miei temerari compagni di viaggio se non venite mandate un sms a 3388871083 ciao alla prossima