Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Cerco Corvette C4

driver721
    Guest

forse dimentichi un motore....indovina quale

Citazione:Messaggio inserito da tunedport

Attento alle offerte corvette c4 su Autoscout,personalme nte sono intervenuto su alcune offerte con mail di notifica di errori e mistificazioni anche gravi,con false annate ringiovanite anche di sette anni(una crossfire 1984 spacciata per una 1991 speedensity) e altre meno gravi ma sempre con false annate di 2 o 3 anni in meno .Conoscendo fotograficamente tutte le annate c4 dagli interni all'esterno,cerchi, e vani motore e' difficile imbrogliarmi sulle annate.Per non parlare dei prezzi in molti casi assurdi come 20.000 euro per annate da massimo 12.000-13.000 euro.Valuta che un veicolo iscrivibile ASI puo' avere un valore aggiunto ma per l'annata cui appartiene ,dal 1989 o piu' vecchia,e' comunque un mezzo vecchio e pertanto se non sono documentati interventi di restauro seri con fatture e pezzi vecchi da esibire il suo valore non puo' superare i 12.000-13.000,sempre riferiti a macchine in ordine con tutto a posto.Prima di farti tentare informati bene sulle annate e le specifiche tecniche,perche attraverso i 12 anni di C4 generation sono passate 4 generazioni di motori,l83,l98,LT1,L T4 ognuno piu' potente del precedente,ma con le sue peculiarita'...buona scelta...
    [:266]

Vediamo...mmm...cazz arola...ce l'ho sulla punta della lingua...azz...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ah...ecco...lt5...si si, poi è logico...dopo lt4 non puo' esserci che lt5...sti americani...so' banali...

driver721
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

Ah...ecco...lt5...si si, poi è logico...dopo lt4 non puo' esserci che lt5...sti americani...so' banali...
    col particolare che LT5 viene introdotto come opzione all'L98 prima di LT4 e LT1..............

Ah..ma allora nn sanno manco contare!!!!

ops...ZR1 e' tutto un'altro universo,pardon MAX e DRIVER imperdonabile lapsus ,ma d'altronde si stavano consigliando annate e modelli abbordabili...consid ero LT5 un motore quasi a tiratura limitata e pertanto fuori listino altrimenti dovremmo includere pure le callaway col biturbo...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

driver721
    Guest
    ....nel listino c'era....ma costava il doppio della normale......[:78]

infatti, pur conoscendo poco ancora, ho notato di quelle castronerie da far paura... C5 che diventano C6, C4 che diventano C6.... mamma...

Comunque come dite tutti voi per ora ci faccio un giro a vederle e poi casomai se mi potete dare una mano vi descrivo come sono così da capire se è una ciofeca o meno

Sono già d'accordo con un concessionario che mercoledì mi chiama per decidere un giorno di settimana prossima per andarla a vedere; sarà molto probabilmente di sabato, vediamo

@Tunedport: se ti dico per PM le inserzioni che ho scelto, tu mi potresti dire circa il prezzo massimo che possono chiedere? Sempre riferito a macchina come dicevi tu senza interventi seri, e comunque a grandi linee.
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

ecco: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=146617286

questo so per certo essere sbagliato [8D]

...giusto?.....[:I]
    Corvette C4 L98 \'91 black convertible

**CNO** MEMBER #5

Si, infatti, probabilmente l'immatricolazione è 92 pero' l'auto è pre 90...oltretutto con un bell'assettino (forse anke troppo)...e anke un bel po' pastrugnata...il musetto non è il suo!!!E poi è una C4 non C6...bel venditore, sa proprio quello ke ti sta vendendo...mah...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •