Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: cambio musetto C4

cambio musetto C4

Ciao, siccome il musetto della C4 post 92 non lo digerisco granchè, vi chiedo:
    è possibile sostituirlo in modo indolore e reversibile con quello 84-91? che modifiche occorrerebbe fare?
    grazie a tutti!
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Che sappia io è una modicica che si puo' fare, infatti ci sono (in USA) delle c4 dell'84 che girano con i musetti delle post 90.Penso che sostanzialmente i fissaggi siano uguali.Piuttosto sra' un bello sbattimento a cambiarlo!!!!
    Auguriiiii
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Infatti in genere si fa l'operazione opposta! Dal più vecchio al più nuovo! O no?

Eh si, di solito si...ma sai, noi corvettisti siamo tutti un po' strani
    Anche io preferisco il musetto vecchio...mi da l'idea che faccia piu' america...[^]
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ma va, tu patito dell'originalita' che fai un simile pasticcio!!! Mancassero sul mercato le c4 84-91..... Il tuo problema non e' il musetto, tanto mica le regalano le c4 dal 92 in poi Tira fuori il grano!!!

p.s. e il posteriore non lo cambi??? Ma su che c4 andresti in giro fammi capire? Critichi la mia perche' ha il volante sportivo al posto dell'originale e poi ti proponi con queste modifiche assurde??? Va la, va la, compra una c4 originale se sei un uomo! []

Citazione:Messaggio inserito da wranglertexan

Ciao, siccome il musetto della C4 post 92 non lo digerisco granchè, vi chiedo:
    è possibile sostituirlo in modo indolore e reversibile con quello 84-91? che modifiche occorrerebbe fare?
    grazie a tutti!
    non sei l unico che la pensa cosi (io ho una 90 )

scusa se chiedo , di dove sei ?
    solo x sapere se posso mandarti da qualcuno x informazioni o giu di li !

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

sono di milano!
    Corvette C4 1989

avete ragione, è una stupidaggine ed io per primo non ne sarei soddisfatto, molto meglio l'originalità!
    Corvette C4 1989

[:0][?][:0][?][:0][?]

non cambi idea in fretta ........

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

beh io mi conosco e alla fine, seppure preferisca il musetto pre-92, non riuscirei mai a cambiare il musetto della mia Vette! La mia curiosità era però per capire se i due musetti hanno gli stessi attacchi e dimensioni
    Corvette C4 1989

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •