Io la scatola guida l'avevo fatta "revisionare" credo 4/5 anni fa.... costo ridotto, ovviamente poi c'è montaggio e smontaggio....
Ti chiamo sabato magari si fa un giro assieme dal tizio dei condizionatori
Toccandomi i maroni posso dire che per il momento va bene...Cmq ho giÃ(censurato) in programma interventi per questo inverno.Ho l'imbarazza della scelta:
-Scatola guida;
-Ammortizzatori nuovi;
-Gomme;
-Pulizia Radiatori (come il buon Mic);
Mi piacerebbe fare davvero tutto ma è praticamente impossibile con la crisi che gira...Fatti sentire!!!
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Io la scatola guida l'avevo fatta "revisionare" credo 4/5 anni fa.... costo ridotto, ovviamente poi c'è montaggio e smontaggio....
Ti chiamo sabato magari si fa un giro assieme dal tizio dei condizionatori
Ok...Infatti, mi sa che la faro' revisionare anke io...vedremo...Ciao
da dove puo perdere come punti nascosti se col tracciante non si vede nulla ?
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Io non ne ho la piu' pallida idea...ma non è magari il compressore che non va piu'???
Ho sentito dire che meno si usa e piu' è alto il rischio che si rompa...
no , il compressore va e gira che e una meraviglia , infatti se carico l impianto fa freddo x 2-3 settimane e poi va in blocco se vado x ricaricare l impiantista mi dice che l impianto e completamente scarico , quindi penso che ci sia proprio una perdita
www.corvetteitalia.i t
CIAO. SONO ANDREA C4 1984. HO IL COMPRESSORE BUCATO DELL'ARIA CONDIZIONATA. E' UN HARRISON 614 CREDO, IL NUMERO ESATTO CE L'HO SCRITTO DA QUALCHE PARTE. CHE MI CONSIGLIATE, LO RIPARO? LO COMPRO NUOVO? DOVE? IO SONO A MILANO. GRAZIE RAGAZZI. CIAO
Alias
Cayman s
io non ne ho idea ma se hai pazienza qualche consiglio valido arriva di sicuro
www.corvetteitalia.i t
grazie. ciao
Alias
Cayman s
bucato come e dove ?
hai qualche foto ?
www.corvetteitalia.i t