quando avete finito di sparare minkiate,
io
beppe
mauri
andiamo a correre.
adesso si diventa pure schizzinozi ma quando era ora .......Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
io
beppe
mauri
andiamo a correre.
[:I][:I][:I]
per me e difficile smettere ...... oramai si tratta di assuefazione ........ [8D][8D][8D]
www.corvetteitalia.i t
Ci sarò di sicuro anch'io, ma probabilmente non correrò.Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
io
beppe
mauri
andiamo a correre.
Starò a guardare ed interverrò solo le vostre auto faranno brutta figura.....ma non credo!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
e meglio se sulla tua gli fai attaccare almeno un centinaio di cavalli ...... poi se ne parla ...... sempre che gli altri non abbiano gia fatto altre modifiche !!!
[:I][:I][:I]
www.corvetteitalia.i t
Se ti interessa, puoi fare lanci liberi...... ne bastonerai parecchi eh......Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Ci sarò di sicuro anch'io, ma probabilmente non correrò.Citazione:Messaggio inserito da Mr_hd
io
beppe
mauri
andiamo a correre.
Starò a guardare ed interverrò solo le vostre auto faranno brutta figura.....ma non credo!
....comunque caxxate a parte,per chi fosse interessato si potrebbe organizzare una piccola comitiva per quelli della zona!
sono cira 200Km e 2 ore di viaggio,quindi caricate bene i condizionatori!
ci sarò di sicuro!! ma niente gara....
Diego "Bluesman"
non servono i cavalli per vincere...
...riflessi e prestazioni "ripetibili" con la maggior precisione possibile sono la vera chiave .
Non c'è che dire: la voce della saggezza serve sempre.Citazione:Messaggio inserito da convertible90
non servono i cavalli per vincere...
...riflessi e prestazioni "ripetibili" con la maggior precisione possibile sono la vera chiave .
Beppe, ti nomino ufficialmente mio maestro e ti prometto che sarò un allievo attento e paziente!
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"