Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Zona

C'è anke Hogan e raystinger inveruno c4,Convertible90 C4 cabrio nerviano,dreambike c3 parabiago, Filippo (nn ricordo il nik) c3 Casorezzo, poi tanti altri ke al momento nn mi ricordo...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Steve
    Guest
    Hoga C6 (ma a volte C fai... )
    Alberto (Vetteracing) C3 e C4
    Sapiente RIGOROSAMENTE C3 cabrio
    Beppe C4 ultra power

Steve
    Guest
    P.S. : Hey IngSteve, hai visto che bufera 'di là' nei giorni scorsi??
    Comunque un bravo a Te per le idee che hai espresso... anch'io la penso come Te,
    ma nell'altro forum ci sono tante "prime donne" e mi sa che non faranno mai un passo
    verso una sana collaborazione con il .it ....

Flavio non puoi lanciare il sasso e ritrarre la mano.....adesso ci spieghi
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Steve
    Guest
    Beh, se volesse, dovrebbe essere il diretto interessato ad esternare e descrivere l'accaduto, visto che frequenta anche il nostro forum... mi limito a dire che (giustamente o no), da bravo professionista pratico di cavilli e legicole, ha gentilmente intimato al direttivo dell'altro club, con lo spunto dato da un "mini-raduno" ideato non dal direttivo e dallo stesso a quanto sembra poco gradito, perchè non ufficilamente "avvallato", dicevo, ha richiesto "carte al video" l'atto costitutivo del club e non contento ha chiesto con che criteri era stato rinnovato il direttivo... (oh se non ritieni che sia giusto scrivere qui queste cose, cancellami, eh!?).
    Ovviamente si è sollevato un gran polverone, con tanto di dimissioni dell'amministratore, puntualmente respinte dal presidente e diffida finale (fresca di oggi) per due persone che avevano "sollevato" le questioni di cui sopra...
    In tutto il bailamme era, tra le altre cose, stato chiesto perchè, visto che a muoverci tutti è la passione, non era stato creato diciamo... un ponte tra i due forum italiani di corvette... e ti puoi immaginare le risposte....

A parte che non ho nessun potere per cancellare niente, volevo solo capire cosa poteva essere successo di cosi' grave.....per le risposte immagino ma la vita e' bella perche' ognuno fa quello che piu' gli pare dentro il proprio forum
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Steve
    Guest
    Ben detto! Anche se da osservatore, mi sono molto divertito a "leggere" tutte le reazioni...

Ciao IngSteve se capiti a Vigevano fatti vivo.
    C3 Convertibile 74
    FatBoy Evo 1998
    883R 2005(Luca)
    C.N.O. Member

Hoga
    Guest
    sentite ma perchè non venite a pinerolo ...sapete che son nonno e per muovermi faccio fatica XD

[:0][:0][:0]

tu farai anche fatica ...... ma se usi la Vette ne fai meno quindi e un ottima scusa x usarla , quindi non far venire gli altri a casa tua ma vai tu a casa degl altri ......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •