la mia è 2006 con 55000 km reali Non importata. Te la cedo a 38 000 con scarichi sportivi & collettori sportivi (con anche quelli originali ovviamente)
ciao,domani mi reco in concessionarioper vedere c6 anno 2005 euro 35000 com'è secondo voi???come posso capire se un'auto è in ordine??non è di importazione quello lo so km 35000
Corvette C6 \'05
BMW X6 \'09
BMW 123 d \'08
Azimut 68 Plus \'08
la mia è 2006 con 55000 km reali Non importata. Te la cedo a 38 000 con scarichi sportivi & collettori sportivi (con anche quelli originali ovviamente)
su autoscout trovi la mia con scritto cosa ne penso... ciao
Ex C6 Rossa LS2
beh se non sbaglio anche massi c6 venderebbe la sua per passare alla z06, pergiunta la sua è strafull (luxury packet gomme nuove cerchi cromati....)ed ha lo scarico billyboat ed appena 18000 km originali sempre 2006 a circa 39-40000 mila... un ottima occassione. Poi se disponi di qualche soldo in più c'è la devil 79 car che è una delle più belle e curate c6 che ho visto fin ora... versione in serie limitata con cerchi oz ultraleggeri da 20 (oltre gli originali con le gomme originali ancora al 70%) e le gomme nuove con 1500 km su, scarico completo con collettori kooks e finale da paura filtro aria hellcatch led luminosi bianchi (apposto delle bruttissime luci di ingombro arancio) e con ancora il primo tagliando da fare (Praticamente nuova). devo dire che la devil car va davvero forte attualmente va quanto la mia z stock!!!! se non sbaglio ne chiede 55- 56000 ed ancora nn ha compiuto neanche un anno. Insomma occasioni non ne mancano e pure tutte ufficiali italiane ed ancora in garanzia!!!! altro che autoscout qui possiamo fare un nuovo motore di ricerca per l'usato corvette![]()
Raffo cosa è questa devil? Una c6 normale che va quanto una Z06??
Ex C6 Rossa LS2
la devil car non è altro che la macchina di devil 79.... scusa mi ero espresso male io... se vai su tutti i forum alla voce corvette vendesi cercasi trovi il suo annuncio con i relativi link per guardare le foto e tutti i dati inerenti l'auto
L'ho comprata.......c6 2005!!!il budjet era limitato perchè ho ancor un leasng dell'x6 all'attivo!!!!cè qulcuno di zona varese qui???
Corvette C6 \'05
BMW X6 \'09
BMW 123 d \'08
Azimut 68 Plus \'08
di che zona sei di Varese?io son di Novara
Ex C6 Rossa LS2
varese citta'.....hai una c6???
Corvette C6 \'05
BMW X6 \'09
BMW 123 d \'08
Azimut 68 Plus \'08
come va l'x6?