-
MASTER Member
Kit ripara gomme
Ciao a tutti ho comprato di recente un kit ripara gomme tipo questo :
http://cgi.ebay.it/KIT-RIPARAZIONE-GOMME-AUTO_W0QQitemZ150332 794889QQcmdZViewItem QQptZPneumatici?hash =item2300886809&_trk sid=p3286.c0.m14&_tr kparms=72%3A1385|66% 3A2|65%3A12|39%3A1|2 40%3A1309|301%3A1|29 3%3A1|294%3A50
me ne hanno parlato bene in tanti dicendo che li usano anche in officina. Sono dei kit autovulcanizzanti in caso fori con un chiodo o altro. Ovviamente se si taglia la gomma non serve a nulla.
Siccome non ho messo le runflat sulla mia C6 ma delle ottime Falken, per 10euro non si sa mai.
Che ne dite?
-
bah riguardo hai kit ripara gomme sono leggermente dubbioso ...l'ultima volta che ho creduto in uno porsche sono stato fermo in mezzo ai monti vicino alla svizzera....
-
Anch'io ho messo le Falken da pochi Km... a dire il vero le sto ancora provando.
Un dato certo è che dal massimo riscontrato con le Run Flat 0,8G in curva sono arrivato a 1,05G ma penso che si possa tranquillamente fare 1,1G.
Sembrano buone.
Beh se è per 10 euro me ne compro 2 un piccolo compressore, così quanto meno uno arriva dal gommista!
-
MASTER Member
infatti il compressorino ce l'ho gia come dici tu....se prendi un chio con quello lo tappi il buco e non c'è bisogno di passare dal gommista se non per dare una controllata e basta.
Guarda io l'head up display non ce l'ho ma in ogni caso ti garantiscono che vanno molto meglio della runflat...ci ho fatto gia quasi 10000km...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum