Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Kit ripara gomme

Kit ripara gomme

Ciao a tutti ho comprato di recente un kit ripara gomme tipo questo :

http://cgi.ebay.it/KIT-RIPARAZIONE-GOMME-AUTO_W0QQitemZ150332 794889QQcmdZViewItem QQptZPneumatici?hash =item2300886809&_trk sid=p3286.c0.m14&_tr kparms=72%3A1385|66% 3A2|65%3A12|39%3A1|2 40%3A1309|301%3A1|29 3%3A1|294%3A50

me ne hanno parlato bene in tanti dicendo che li usano anche in officina. Sono dei kit autovulcanizzanti in caso fori con un chiodo o altro. Ovviamente se si taglia la gomma non serve a nulla.
    Siccome non ho messo le runflat sulla mia C6 ma delle ottime Falken, per 10euro non si sa mai.

Che ne dite?
    Ex C6 Rossa LS2

Hoga
    Guest
    bah riguardo hai kit ripara gomme sono leggermente dubbioso ...l'ultima volta che ho creduto in uno porsche sono stato fermo in mezzo ai monti vicino alla svizzera....

Massi ME c6
    Guest
    Anch'io ho messo le Falken da pochi Km... a dire il vero le sto ancora provando.
    Un dato certo è che dal massimo riscontrato con le Run Flat 0,8G in curva sono arrivato a 1,05G ma penso che si possa tranquillamente fare 1,1G.
    Sembrano buone.

Beh se è per 10 euro me ne compro 2 un piccolo compressore, così quanto meno uno arriva dal gommista!

infatti il compressorino ce l'ho gia come dici tu....se prendi un chio con quello lo tappi il buco e non c'è bisogno di passare dal gommista se non per dare una controllata e basta.
    Guarda io l'head up display non ce l'ho ma in ogni caso ti garantiscono che vanno molto meglio della runflat...ci ho fatto gia quasi 10000km...
    Ex C6 Rossa LS2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •