Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: 6 Giugno Jesolo Lido VE

Presente! Se vuoi si fa un pò di strada insieme, cosi' ci si conosce, finalmente! Io parto da vicenza e Rick da padova
    Riccardo

faro il possibile x esserci ma non sono preso molto bene quindi non garantisco nulla ....... [V]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

dai che oggi vado a prendere questa benedetta macchina vuol dire che se tiene fino al 6 giugno ci sarò. per chi parte da vicenza e o padova vorrei aggregarmi e venire in compagnia. pensate di fare la tangenziale o il nuovo passante perchè io entro a Dolo. e su che orari???? sarei disponibile verso le 13.45 in quanto vengo con mio figlio che provo a distoglierlo un attimo dai pensieri degli esami del liceo.
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Rick
    Guest
    beh io e riccardo66 ci si troverà zona sheraton (padova est), possiamo incontrarci al primo autogrill dopo DOLO!
    ma penso che la più semplice e veloce sia di percorrere il nuovo passante...giusto?
    ma si allunga rispetto alla tangenziale o è uguale?

come orario va bene attorno alle 13:45, tanto il raduno dura fino a tardi!

Rick
    Guest
    ah ma è alle 15e30 il ritrovo! e allora è pure presto! possiamo partire da dolo per le 14e30 tranquillamente!

Se facciamo la tangenziale si fa prima perchè il passante allunga un pò il percorso, comunque code permettendo.
    Riccardo

ok se la macchina tiene vedo di esserci ci aggiorniamo qualche giorno prima

se dio vuole ci sono anche io e potremmo trovarci a Padova est
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Scusa Mic ma fammi capire se volete fare il passante 30 km in più 5,40 euro di pedaggio o forse con 50 cent da padova est esci a dolo e poi dolo mestre gratuito tangenziale gratuita e poi si decide se autostrada o la vecchia strada dell'aeroporto. a proposito alla mattina la rotonda che è davanti il casello di dolo diventa pazza c'è il mondo intero che esce a dolo per poi rientrare e risparmiare sul pedaggio magari si fanno mezzo'ora di coda. per fortuna che per il momento non prendo autostrada. Ti posso assicurare che oramai quando vado oltre padava esco e entro a padova ovest hanno fatto quella specie di tangenziale che non costa e non si trova più di tanto traffico. alla prossima

Ma che rotonda? Da padova (A4)si tiene giù il piede sino al bivio col passante di mestre, si va a dx. per la vecchia tangenziale e poi si prende lo svincolo per Belluno/aeroporto e si prende per jesolo. Sicuramente ci si infognerà sulla strada portegrandi dove si fà sempre coda.
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •