Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Alain for President !

Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo

Mi sa' che quel cambio sta' girando l'Italia.........for se lo conosco pure io...................[}]...
    le buone azioni si ripetono..... per chi è abituato a farle le riceve no???

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

il capo e sempre il capo !!!

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

vabbè...... domani vi racconto!!!
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

[:0][:0][:0]

subito noooo ?????

[V][V][V]
    www.corvetteitalia.i t

Immagine:

193,76KB

un'odissea......... e quei ladri di DHL mi hanno preso 218 euro per spedire!!!

65 kili.... un metro cubo!!

...penso che fermavi il primo che capitava e gli davi l'indirizzo e 150 euro avrebbe fatto di meglio!

Claudio

Citazione:Messaggio inserito da alain

un'odissea......... e quei ladri di DHL mi hanno preso 218 euro per spedire!!!
    65 kili.... un metro cubo!!
    POOOOOORCA D'UNA TROIA!
    Alain guarda la e-mail che STAMATTINA alle 11 mi ha mandato Peter Dillon:

"Penso di aver trovato uno degli annelli MISURA giusta Grazie PETER"

A parte che l'ho letta poco fà (perchè ormai mi ero rassegnato dopo che m'aveva detto nisba), anche se è il colmo della sfiga, ormai era comunque tardi. E quindi ho risposto -No, grazie, tutto ok-

Mi dispiace d'averti fatto sbattere come una bandiera al vento.
    Ma grazie davvero.
    Fammi sapere quanto prima come posso renderti la somma.
    Per il ritorno a Na mi organizzerò diversamente (magari mandandolo tramite un mio collega le settimane prossime).

hermangermano
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

Alain, sei mai andato alla campagna privata di Mr. Dillon? sai se c'è ancora qualcosa?
    Grazie per la risposta!

behhh se poi ti lasciano anche la Smart ..... non e un prezzaccio !!!

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Alain, sei mai andato alla campagna privata di Mr. Dillon? sai se c'è ancora qualcosa?
    Grazie per la risposta!
    scusa....... no mai andato!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •