.....Come hai fatto a romperti l'osso del piede!......hai percaso cercato di rubare la scarpetta a cenerentola?
....non comprare i condizionatori....af fitta due fusti che ti fanno il vento con le palme che hai da guadagnarci!
Ciao
compralo ..ti consiglio quelli a muro...
.....Come hai fatto a romperti l'osso del piede!......hai percaso cercato di rubare la scarpetta a cenerentola?
....non comprare i condizionatori....af fitta due fusti che ti fanno il vento con le palme che hai da guadagnarci!
Ciao
Claudio
che schifo le palme...bla ! climatizzatore > all! zao mi deludi proprio ...pensa che io quando arrivano i 25 30 gradi inizio a stare male
Come fai a saperlo???!!! si infatti l'ho rubata e quando l'ho indossata due passi e..spèèèèèèèm....si è distrutta assieme al mio piede!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Ciao
VEDI A VOLER FARE LA PRINCIPESSINA!?!?! [:26]
i due fusti li ho trovati.... erano i guardiani della scarpa... e mi sono corsi dietro per frustarmi con le palme!!! [:77] [:136] [:136]
..in bocca al lupo !!
ciao, Luca
ti serve solo un dottore....un sapiente dottore!!!! [][]
Mitico Sapiente! [:264]Citazione:Messaggio inserito da sapientedottore
ti serve solo un dottore....un sapiente dottore!!!! [][]
Beh un posto bello fresco ci sarebbe, unico problema... non so proprio come riuscirai a far passare il tempo
Immagine:
52,14KB
Sapiente ma non mi riesci a procurare dei farmaci? ho bisogno della Lidocaina....magari tu la riesci a tirare fuori da qualche parte!
IO LO SO!!!! ARRIVO SUBITO!!! [:58][:58][:58] [:255][:255][:255] [:278]Citazione:Messaggio inserito da RobyDark
Beh un posto bello fresco ci sarebbe, unico problema... non so proprio come riuscirai a far passare il tempo